"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 6 dicembre 2008

Aspettando (e rimpiangendo) Sanremese-Imperia

19 marzo 1995, il giorno della follia collettiva

Tutti in Tribuna
Gli amici nizzardi per la prima volta con noi.

I titoli del giorno dopo

Le conseguenze (tra i primi in Italia a "beneficiare" dell'articolo 1 bis della legge 45 del 24/02/1995, più noto come Decreto Maroni)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo,con piacere che nessuno commenta,nessuno MAI PIù rivivrà sti momenti x l'IMPERIA!Entrata gratis allo stadio di Sanremo,il Capo e gli altri sanno cosa e successo.Follia pura,200persone FOLLI!Eravamo GRANDI.Peccato che il 90xcento di voi aveva 10anni.Saluti al capo della BRIGATA ALCOLICA,lo Sciacallo,Kenio,il Rosso e fratello,DIDO,Merdi,Brigata,il POLACCO Peter,Simone il metallaro,Davide e tutte le femmine(più di 10 con striscione).Gente con le PALLE!Noi andati a SanRemo x spaccargli il CULO!Im1923 questa e stata la storia di IMPERIA,e tu eri li' e ti saluto.GENTE COME NOI NON RITORNERA'PIU'!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo..IMPERIA siete voi.Hai dato del tossico a gente che non lo era !Brutto PAGLIACCIO VERGOGNATI!Io non sono TOSSICO!NEANCHE eri nato !Ma e possibile che non si può raccontare storie passate senza essere insultati?Eppure anche noi(Vero GIGHE?)siamo stati grandi più di 10anni fa.E le foto ,gli articoli lo dimostrano.Arancia Meccanica,tutto cio' e successo veramente.E noi(riferito agli anni90)non avevamo internet,ne telefonini,si aspettava solo la DOMENICA X tifare la ns grande IMPERIA,Bastava una trasferta x saccheggiare l'autogril,100persone,ragazzi,amici che ogni DOM tifava un credo!Anonimo,contattami x email,io sono ad Imperia E senza avere timori ti spacco il culo MALEDUCATO!cami@yahoo.it,Tira fuori i tuoi coglioni PAGLIACCIO!

Anonimo ha detto...

Avevo 16 anni e' stata una domenica bestiale i fumogeni all'ingresso dello stadio e siamo entrati tutti gratis..la sassaiuola a fine partita ..gli amici nizzardi....
che domenica e che domeniche!!!!

Anonimo ha detto...

E ce gente che ci da dei tossici.La partita iniziò con 15min di ritardo ,avevamo tanta carta igienica che a Sanremo ilculo se lo asciugano ancora ADESSO!Un pulman da Nizza,3 da IMperia attacco incrociato 200 persone entrate gratis al comunale.Gente coi COGLIONI!.Le nostre BATTAGLIE non sono servite per le nuove leve.Peccato.

im1923 ha detto...

mi spiace, come sempre, quando devo cancellare dei commenti, ma si è superato il limite. Chi c'era sa: io c'ero quel giorno e come tutti coloro che erano presenti non dimenticheranno mai quella "domenica bestiale". Non c'è bisogno di aggiungere altro, no?