venerdì 3 settembre 2010

Cimeli: il guantone di Gianni Minori

Un altro cimelio:
il guanto di Gianni Minori, 101 presenze con la casacca nerazzurra, portiere tra i più forti visti negli ultimi anni al "Ciccione".
Se avete dei cimeli nerazzurri, fotografateli o scannerizzateli ed inviatemeli: li pubblicherò sul blog.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio....portiere tra i più forti mai visti al Ciccione mi sembra esagerato

im1923 ha detto...

non un fenomeno, ma negli ultimi 10 anni chi hai visto di meglio? forse Cicutti, ma poi?

Anonimo ha detto...

Che guanti usa adesso per allenare i portieri dei vaccari ?? ...

master ha detto...

Concordo con Im1923, non un fenomeno, ma molto bravo e sicuro. Probabilmente fosse arrivato qualche anno prima avrebbe avuto la possibilita' di lasciare un segno maggiore nella storia dell'Imperia.
Sulla sua attuale occupazione sportiva meglio calare un velo pietoso. Sicuramente il suo rimborso lattiero-caseario sara' piu' interessante di quello che gli riconosceva G.F.M.

Anonimo ha detto...

durante l'era master venne da noi a diric ke lui era li x la maglia e ke i soldi del calcio nn li servivano...bugiardo mercenario amico del master e del vaccaro...

Anonimo ha detto...

... alla fine della fiera la REALE natura delle persone viene sempre fuori ... questo signore ha sempre vissuto e si è sempre comportato da mercenario !!! ... che ci rimanga a PASCOLARE i portieri dei VACCARI !!!

im1923 ha detto...

Mercenario mi pare una parola forte: francamente non ho mai creduto nè credo (salvo rare eccezioni) a quei calciatori che dicono che giocano per la maglia o belle frasi simili. La maglia conta solo per i tifosi e loro, sì, la portano addosso per tutta la vita... ed oltre.
I calciatori e gli allenatori (ripeto, salvo qualche eccezione) sono mossi anch'essi da passione, ma transumano (tanto per stare in tema di vacche e vaccari) da una squadra all'altra, considerando dove ci sono i pascoli più verdi... nel caso di Gianni, considerando che ha giocato per parte dell'era master, non credo abbia brucato più di tanto quando era nel prato del "Ciccione".
Resta, come detto, almeno per il sottoscritto, un portiere che ha dato molto, ha giocato, se non erro, un centinaio di partite e fatto alcuni "numeri" extra da ricordare, come a Vado, a Massa o al "Ciccione" al termine di una gara con un tifoso della tribuna (chi c'era, ricorderà).
Se poi ora il pascolo più verde lo vede nella Valle Impero, buon per lui...

gighe ha detto...

Nonostante sia passato dall'altra sponda porto sempre rispetto per Gianni. L'unico...

Anonimo ha detto...

io ricordo anche le papere in eccellenza...

Anonimo ha detto...

... aveva solo un discreto calcio, del portiere aveva ben poco e spesso in sovrappeso !!