mercoledì 23 febbraio 2011

Rassegna stampa




14 commenti:

Anonimo ha detto...

"Imperia fantastica cinquina x continuare a sognare".
belin se siamo arrivati al punto che dobbiamo sognare x vincere un cavolo di campionato di promozione siamo messi davvero male.
Intanto il prossimo anno molto probabilmente ci saranno le sanremerde al Ciccione.Si ma x affrontare l altra squadra che opera in citta'!!!!

Luca da Genova ha detto...

Anonimo delle 17.20, la vita è un sogno...oppure i sogni aiutano a vivere?

S.P. ha detto...

A noi della sanremese e della P.R.O. non ce ne fotte un cazzo. AVETE ROTTO IL CAZZO CON STI COMMENTI!

Anonimo ha detto...

s.p e luca da genova potreste fare voi i comunicati dell'imperia calcio dato la celerità in cui accorrete per ogni commento negativo o di polemica nei confronti dell'imperia dato che chi li deve fare nn gliene frega poi più di tanto...

Luca da Genova ha detto...

@Anonimo delle 00.06, a parte che non posso scrivere i comunicati stampa perchè non faccio parte della società, una botta di umorismo no, vero (e magari una botta anche di fantasia ad inventarsi un nome con cui firmarsi...)? Se fosse così come dici tu, poi, passerei le giornate a rincorrere quelli come te che neanche si firmano...prima potevo anche farlo, poi ho mollato decisamente per evitare il prolungarsi di polemiche di ogni genere e tipo. Certamente, ci sono dei problemi, ci sono situazioni che - a mio modo di vedere - potrebbero essere migliorate; ma parlarne è un conto, dire "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare" è un'altro. Per finire, se credi che l'interesse per un dato argomento trattato in un post dipenda dal numero di commenti, forse ignori l'esistenza di siti come statcounter, o shinystat...

Anonimo ha detto...

s.p. ti sei un po montato la testa?

S.P. ha detto...

Ultimo anonimo, se sai chi sono, allora inizia a firmarti anche tu, che almeno so pure io tu chi sei.
Ribadisco ancora una volta che non è possibile che dopo una partita vinta 5-0 e dove non si può criticare nulla alla squadra, ci sia un commento che dica "bravi ragazzi", e poi 20 commenti che riniziano la solfa delle fusioni, eccetera. O si critica, o si parla di fusioni.
Non si riesce a sostenere la squadra, o dire un "bravi ragazzi, continuate così".
Ora si critica un titolo che dice "Imperia fantastica cinquina x continuare a sognare", quando chissà chi ha scritto quel titolo, e soprattutto cosa doveva scrivere? "Se giocavamo così le scorse 6 partite forse eravamo primi"? Questo si sa, si è parlato con mister e allenatore, a vedere le partite con Arma e Andora tutti sembrano avere capito, ma non si può tornare indietro, e, con tutto il rimpianto di questo mondo, mi pare abbastanza inutile scrivere 20 post del tipo "se avesse giocato Cuneo, se avesse giocato questo, se ci avessero messo le palle". Perchè anche nei commenti su questo blog, non si riesce ad incitare la squadra a continuare così e fare in modo che a fine anno le 6 (o quel che sono) partite maledette siano soltanto un brutto lontano ricordo?
E soprattutto, non so se il primo anonimo è lo stesso degli altri post, ma, ribadendo ancora una volta, la curva ha accettato e sostenuto fin dall'inizio l'Imperia Calcio partendo dalla seconda categoria, e si è schierata fin dall'inizio contro la P.R.O.
Quindi penso che io e altri componenti del gruppo, ci siamo abbastanza rotti il cazzo di leggere commenti come il tuo, perchè mi sembra chiaro che di quello che fa la P.R.O., delle squadre con cui gioca, o di possibili fusioni, non ce ne frega un cazzo.
Però mi sa che hai ragione te ultimo anonimo, mi sono montato la testa, cercando di far capire queste cose ai vari pseudo tifosi da internet che visistano questo blog (e notare, nemmeno un commento al topic sul servizio sui S.U.I. su Supertifo), quindi mi sa tanto che non scriverò più sul blog, e vi lascerò ai vostri argomenti preferiti di questi ultimi 4 mesi: critiche, fusioni, contestazioni.
D'ora in poi farò solo quello che preferisco fare, e che faccio da 16 anni..quando il lavoro me lo consente, andare in curva, ritrovare i miei amici, e tifare e combattere per i nostri colori.
Cose, che la maggior parte di chi scrive qui, non sa neanche cosa vogliano dire.

CalataCuneo ha detto...

S.P., secondo me sbagli a prendere di petto la questione. L'essere tifoso non significa solo andare in curva e tifare come fanno i Samurai in maniera egregia. Il tifoso applaude quande le cose vanno bene, ma contesta e critica quando queste non vanno nella direzione giusta. In questa stagione ho la sensazione che si stia perdendo una grandissima occasione. Le potenzialita' della squadra rapportate a quelle delle altre squadre mi faceva pensare alla terza vittoria consecutiva del campionato. Poi sono arrivati alcuni brutti risultati, figli di cattive prestazioni. In quel periodo la "corazzata" Ceriale ci ha staccato di 6 punti e i "marziani" del Finale di 2 . Secondo te avremmo dovuto tirare in ballo la malasorte e tirarci su di morale? Secondo me ndavano sviscerati tutti i problemi che ci hanno costretto al ruolo degli inseguitori. Tra questi alcuni errori grossolani del tecnico, alcune scelte discutibili della societa' e qualche giocatore che stava rendendo al di sotto delle proprie possibilita'. La partita con l'Andora spero rappresenti un punto di svolta, ma non vorrei cadere nell'errore di trasformare la situazione in una euforia ingiustificata. Siamo ancora ad inseguire e non possiamo piu' sbagliare. A tal proposito spero che i giocatori, il tecnico e la societa' si ricordino ogni domenica da qui a maggio le critiche delle settimane scorse, in modo da non comettere errori che sarebbero decisivi.

im1923 ha detto...

s.p., e perchè dargliela vinta? già scrivono in pochini, non mollare anche tu, dai.
Io accolgo sempre le opinioni altrui e meno male che c'è qualcuno che la pensa in maniera differente, altrimenti sai che palle...

Luca da Genova ha detto...

Periodi buoni e periodi cattivi ce ne sono stati e sempre ce ne saranno per qualsiasi squadra. Puoi avere i giocatori che vuoi, anche i migliori in assoluto in qualsiasi serie e categoria, ma vincere non è mai scontato. I problemi ci sono, se ne è parlato anche con chi di dovere, ed a quanto pare si sono risolti. Quindi non siamo nè ciechi nè persone che non li vogliono affrontare. Nessuna euforia ingiustificata, quindi, ma fiducia in quel che questa squadra può fare.

Anonimo ha detto...

Con una bella fusione sai quante mele marce in meno in gradinata NORD.evviva la fusione

ULTRAS? No, giornalista organizzato ha detto...

Ora dimmi, sempre contro gli anonimi, moderazione dei messaggi, e poi cosa cazzo c'entrano tutti sti attacchi anonimi contro il gruppo o suoi componenti???(e non solo in questo post, ma già poche settimane fa)
Tanto vale che si elimina la moderazione, perchè mi sembra che tutte le cagate che scrivono gli anonimi (PROttini?) vengano pubblicate.
A parte che se fusione fosse, non è che in NORD ci sarebbero meno "mele marce", ma sarebbe proprio assente lo striscione dei Samurai, perchè tranne (forse) il caso che di là mollino tutto e LORO vengano da noi con ruoli molto secondari, in ogni altro caso di fusione il gruppo non seguirebbe più la squadra.
Seconda cosa, se qualcuno ha da dire qualcosa a qualche componente del gruppo, lo dica la domenica, o comunque al diretto interessato, non dietro un pc.

Luca da Genova ha detto...

@Anonimo castrato delle 17.21, se la pensi così perchè non vieni e provi a cacciarci? La VERA mela marcia - quella che può rovinare le altre al solo contatto - qui sei tu. Non credo che lo farai, perchè la tua deficienza strutturale non te lo consentirebbe...Perciò vai gentilmente dove ben sai e conosci.

im1923 ha detto...

che palle, cari lettori del blog: qui se non ci si scanna con i vaccari o, raramente, con qualche matuziano, oppure si da addosso a qualcun'altro, della dirigenza nerazzurra e dintorni, pare non si possa discutere. Eppure, spesso, credo che spunti di discussione diversa da queste "tematiche" (che sono ormai trite e ritrite) mi pare di darne.
Ci fosse una volta che qualcuno commenti foto o articoli dei bei tempi passati, cosa che potrebbe fare anche chi lo stadio lo frequenta da poco tempo; nessun commento a campioni del presente come quello odierno dedicato ad uno dei campioni più forti della storia nerazzurra, certamente il piu forte degli ultimi 20 anni; nessun commento al punto che faccio al lunedì (soprattutto quando il risultato è positivo), se non per attaccare questo o quello... c'è chi mi dice di moderare la conversazione tagliando i commenti non graditi e chi mi invita a fare il contrario (poi i guai, come già accaduto, li passo io...), chi promette che mai più metterà piede su questo blog, chi usa questo strumento e l'anonimato per sfogare le proprie frustazioni... e basta, su! Parliamo di calcio, cerchiamo di non fare guerre ad personam (ma soprattutto, come dice il Professor Scoglio, ad minchiam) che lasciano il tempo che trovano... io vorrei 100 commenti ad ogni post, vorrei che ognuno che apre questo blog giornalmente (e siete tanti) dicesse la sua, contestasse anche quel che dico (non son certo depositario della verità, anzi...), ma dicesse qualcosa di costruttivo e non distruttivo. Forza Imperia... comunque vada.