venerdì 18 maggio 2012

Fusse che fusse...

Dopo settimane di ciapeti e mezze frasi, finalmente una voce ufficiale, come riportato sul Secolo XIX di ieri: un gruppo di imperiesi, capitanato dall'ex vice Presidente Roberto Bonavia, dall'ex Medico Sociale Marco Bonelli e da Roberto Iannolo pare seriamente intenzionato a rilevare l'Imperia calcio.
A parlare è "Il mago", Roberto Iannolo, portavoce del gruppo: "Quel che mi preme far sapere è che ad Imperia c'è ancora un gruppo di persone che desidera salvaguardare il buon nome e l'immagine dell'Imperia calcio. Stiamo trattando con il Presidente Gagliano e ci teniamo a farlo sapere ai tifosi neroazzurri ed a tutti coloro che a cuore le vicende del club che rappresenta la nostra città.
Siamo pronti a confrontarci con tutti, la nostra iniziativa è avviata ma le porte sono aperte a tutti coloro che hanno le cuore le sorti del club di piazza d'armi".
La palla passa, quindi, al Presidente Gagliano che pare ormai con le spalle al muro e potrebbe, lasciando le quote societarie, assicurare un futuro all'Imperia calcio.

2 commenti:

luca ha detto...

Imperia-Siena2-2 stadio di Savona 1900 ,Carobbio era gia' pentito?????

;-))

via vecchia piemonte ha detto...

speriamo bene ... e soprattutto speriamo che finalmente la società abbia una struttura solida... forza Imperia sempre ...