Roberto Bonavia, Marco Bonelli e Roberto Iannolo, il trio intenzionato a subentrare ad Antonio Gagliano e soci (Michele Sinagra e Franco Diego) al vertice societario dell'Imperia calcio ha fatto la propria dichiarazione d'intenti su "La stampa".
Questo, in sintesi, quanto dichiarato :
Noi, assieme ad altri imprenditori, già impegnati a sponsorizzare direttamente anche altre discipline, vogliamo salvare l'Imperia calcio.
I nomi, al momento, restano top secret: quello che al momento deve essere noto è che ci sia qualcuno intenzionato ad investire nell'Imperia calcio, risolvendo una situazione societaria sempre più critica.
Non vogliamo accollarci i debiti pregressi, che dovranno essere presi in carico da chi li ha accumulati. Abbiamo i fondi necessari per garantire la permanenza nel Campionato di "Eccellenza" in maniera dignitosa, programmando il futuro con raziocinio.
Stabiliremo un badget da non sforare, costruendo una squadra composta da giovani locali integrata da qualche giocatore di esperienza, guidata da Roberto Iannolo.
In futuro si potranno, eventualmente, gettare le basi per proporre una sola squadra, unendoci con la Pro Imperia... ma se ne parlerà quanto meno tra una stagione.
Vogliamo coinvolgere la città, non solo i tifosi che seguono sempre l'Imperia calcio, ma anche le forze politiche ed imprenditoriali che, invece, da anni latitano: se questo non dovesse avvenire, allora, prenderemo atto di questa sconfitta e ci rassegneremo a militare in Campionati di bassissimo profilo.
1 commento:
Siamo alle solitr....
Posta un commento