La fotocronaca della partita Chieri-Imperia per gentile concessione del gestore del sito ufficiale del Calcio Chieri 1955.
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
...........Ma i migliori in campo sono stati i ragazzi della Gradinata Nord, che hanno incitato la squadra nonostante tutto, in maniera per certi versi illogica, visto quello che si vedeva in campo: il coro "creato" per l'occasione (sulle note della canzone di Vasco Rossi, "Ti voglio bene") e cantato nell'ultimo quarto d'ora "Ti seguo sempre anche se perdi sempre, Ti seguo sempre anche se perdi sempre..." è l'ennesimo atto d'amore dei Samurai Ultras Imperia all'Imperia... ed un esempio per alcuni che, invece, da qualche mese, stanno sfiancandosi in una lotta intestina nota a molti e che non fa certo il bene dell'Imperia 1923. Quest'estate i Samurai Ultras Imperia e molti sostenitori dell'Imperia calcio hanno fatto un passo indietro, hanno inghiottito un rospo più o meno grande in nome del bene e del futuro del club di Piazza d'armi (ora diventato di Regione Perine, dove c'è la sede sociale...); qualcun'altro, invece, ha voluto rinfocolare un logorante guerra dei nervi, che si trascinava da tempo, assurda perchè scoppiata nel momento atteso da loro atteso da anni.
??????????????????????????????????????????????????????????????????????? informati su CURVA e SOCIETA'..............estate 2012
4 commenti:
...........Ma i migliori in campo sono stati i ragazzi della Gradinata Nord, che hanno incitato la squadra nonostante tutto, in maniera per certi versi illogica, visto quello che si vedeva in campo: il coro "creato" per l'occasione (sulle note della canzone di Vasco Rossi, "Ti voglio bene") e cantato nell'ultimo quarto d'ora "Ti seguo sempre anche se perdi sempre, Ti seguo sempre anche se perdi sempre..." è l'ennesimo atto d'amore dei Samurai Ultras Imperia all'Imperia... ed un esempio per alcuni che, invece, da qualche mese, stanno sfiancandosi in una lotta intestina nota a molti e che non fa certo il bene dell'Imperia 1923.
Quest'estate i Samurai Ultras Imperia e molti sostenitori dell'Imperia calcio hanno fatto un passo indietro, hanno inghiottito un rospo più o meno grande in nome del bene e del futuro del club di Piazza d'armi (ora diventato di Regione Perine, dove c'è la sede sociale...); qualcun'altro, invece, ha voluto rinfocolare un logorante guerra dei nervi, che si trascinava da tempo, assurda perchè scoppiata nel momento atteso da loro atteso da anni.
??????????????????????????????????????????????????????????????????????? informati su CURVA e SOCIETA'..............estate 2012
non è stato creato x l'occasione ma già al Ciccione in gradinata la scorsa settimana!
passo indietro???? occhio a chi lo dici che diventi del partito dei gufi! forza imperia sempre!
ad essere preisi, il coro era cantato già due anni fa dai tifosi della Rubentus
Posta un commento