domenica 4 novembre 2012

Imperiallas

 Ennesima puntata della telenovela Alberti-Ramoino, sempre su puntoimperia.it
"Ramoino dice che non ci ho mai messo un euro? Chieda gli estratti conto alle banche e avrà tutte le risposte che cerca. Vada a spulciarsi tutti gli sponsor e i finanziamenti personali di Marco Alberti. Per quanto concerne gli assegni che Ramoino asserisce di voler portare lunedì al consiglio direttivo, certamente li accetterò. Detto questo, sarebbe bastato che li portasse lunedì scorso e avremmo evitato di essere sulla bocca di tutti questa settimana. In qualità di vice presidente, invece di boicottare la società avrebbe potuto portare i soldi al momento giusto e a quest'ora avremmo avuto tutti i rinforzi necessari per salvarci. Mi pare davvero strano che questi assegni vengano fuori proprio ora, quando io ho fatto sapere di avere un'altra proposta sul tavolo. Proposta che, positiva o negativa che sia, rappresenta comunque un'alternativa. E' ovvio, poi, che io sia il primo ad auspicare un interesse da parte di gruppi locali. In ultimo, sul fatto che sarei sempre io a decidere, basti pensare che Lupo e Colavito sono stati scelti dal consiglio direttivo, non li ha imposti nessuno.
Per quanto concerne, infine, la posizione di Lupo, vorrei precisare che il mister ha fatto un grande lavoro in questi mesi. Non so in quanti avrebbero accettato un incarico simile. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto. La scelta di esonerarlo è frutto della trattativa in corso con la cordata pugliese".

To be continued...

1 commento:

Lapalisse ha detto...

Scusi Presidente. "Non so in quanti avrebbero accettato un incarico simile"? Allora non eravate così sicuri come dicevate di potervela giocare..... Vede che prima o poi i nodi vengono al pettine e le bugie hanno le gambe corte?