venerdì 9 novembre 2012

L'ex di turno

Un ex neroazzurro nel Bogliasco d'Albertis, nostro avversario domenica prossima a Santa Margherita Ligure: è l'attaccante Michele Pulina.
Michele Pulina, all'epoca ventitreenne, venne ingaggiato dall'Imperia nella stagione 2003/2004 (Serie D) proveniente dall'Alba Adriatica, dopo precedenti esperienze con il Sassari Torres, il Frosinone, il Tempio, il Tavolara e la Casertana.
Nella sua esperienza in neroazzurro ha colezionato 31 presenze (più 2 nel famosissimo doppio spareggio contro il Venturina) ed ha realizzato 13 gol, il più importante dei quali nel vittorioso derby contro la Sanremese, conclusosi per 1-0, grazie al rigore trasformato dal piccolo attaccante sardo.
Rapidissimo, dotato di un dribbling ubriacante e gran fiuto del gol, ha lasciato un ottimo ricordo nei tifosi imperiesi, nonostante quella stagione fu una delle più travagliate della nostra storia recente.
Dopo quest'esperienza imperiese, ha continuato il suo giro d'Italia, giocando con l'U.S.O. Calcio, il Castelsardo, il Suzzara, il Cecina, il Feralpi Lonato, il S.Teresa di Gallura, il Gavorrano, la Viterbese ed il Borgo a Buggiano, prima di tornare in Liguria, coi biancoblù del Bogliasco d'Albertis.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che giocatore !!!!

è quasi riuscito a salvarci giocando da solo in mezzo a una squadra di handicappati ,anzi direi che senza le prestazioni e l'impegno "sospette" di Puntelli,Sciannimanico & C. forse ce l'avrebbe fatta !!!!