martedì 22 ottobre 2013

Comunicato Samurai Ultras Imperia

In data 21 ottobre u.s. si è concluso il processo che vedeva imputati 11 ragazzi del gruppo. Ricordiamo che i fatti oggetto del rinvio a giudizio risalgono alla gara Imperia Novese del maggio 2008, con la prescrizione del reato per quando riguardava l'adunata sediziosa ed assoluzione piena per 3 ragazzi ai quali veniva contestata l'istigazione a delinquere, in quanto il fatto non sussiste. Alla felicità per la conclusione positiva di questa faccenda fa da contraltare l'amarezza per il fatto che le persone oggi assolte dalla giustizia italiana, hanno comunque subito in questi anni il D.A.SPO. che li ha costretti a non partecipare ad eventi sportivi, limitando in questa maniera la loro libertà personale. Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente l’avvocato Giovanni Adami del foro di Udine il quale ha seguito tutto l’iter giudiziario dei ragazzi con estrema professionalità e competenza in materia, infine un plauso all'avvocato Antonio Radaelli del foro di Milano e all'avvocato Sandro Lombardi del foro di Imperia per la preziosa collaborazione. Samurai Ultras Imperia 1982

4 commenti:

Anonimo ha detto...

OLTRE I COLORI..........GIUSTIZIA E' FATTA!!! ULTRAS LIBERI

GRADINATA SUD ALBENGA

SANLORENZO ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

Dopo tanti anni, troppi, comunque GIUSATIZIA!!!

E dopo tanti anni ancora una volta almeno i ragazzi di Albenga si dimostrano Ultras, capaci di seguire e ricreare quello che qualcuno gli ha distrutto. L'unica loro pecca e sempre stata l'amicizia con Sanremo, quella di finale onestamente, non la calcolo proprio.

Rispetto per chi rispetta
Ultras

Anonimo ha detto...

per precisare, con finale c'e solo amicizia personale con alcuni di loro per via di vecchissime conoscenze.Il coro che ci hanno fatto quando quel giorno quando eravamo la, era piu' che altro per far rodere voi.........infatti al paio dei nostri che erano la non e' che e' piaciuto molto, cioe' ha dimostrato ancora che devono crescere a mentalita'.