"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 6 ottobre 2014

Un punto solo non basta più...

L'ennesima occasione persa: non aver vinto, ieri pomeriggio al "Boero" di Molassana, una partita in doppia superiorità numerica, contro il fanalino di coda, aver regalato il primo punto in classifica al Molassana, dopo aver regalato il primo alla Cairese domenica scorsa, ed avere un punto in meno rispetto allo scorso Campionato, che sappiamo tutti come è finito, non sono certo buone notizie.
L'unica nota positiva, forse, è che il Campionato è assai "compresso": ad eccezione delle tre favorite alla vittoria finale, Magra Azzurri, Ligorna e Rapallo, che hanno già fatto il vuoto alle loro spalle, dietro, tutte le altre, sono racchiuse in tre punti.
Però è ora di fare i punti pesanti, perché come diceva un vecchio coro della gradinata Nord "un punto solo non basta più, voglio tornare a vincere...".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa é certa, l'Imperia i pochi punti che ha fatto...li ha fatti contro ultima, penultima e terzultima....non penso si possa stare tranquilli

Anonimo ha detto...

soprattutto perchè le posizioni di classifica dopo la prima, seconda e terza giornata sono molto, molto significative, vero? e allora, per la stessa ragione, oggi siamo 7° in classifica quindi salvi tranquilli, no?

Anonimo ha detto...

Non mi risulta che le ultime in classifica all'inizio campionato siano squadre già rassegnate e facili da affrontare. Comunque alla faccia dei gufi abbiamo mosso la ns classifica. Quattro partite una vittoria . una sconfitta e due pareggi sono secondo me una tabella di marcia accettabile.

Anonimo ha detto...

Gufi o no chi conosce la categoria sa che chi abbiamo incontrato sono tra le più scarse....speriamo bene anche perché a livello di condizione non è che stiamo benissimo, questo è evidente a tutti credo! Forza Imperia sempre.

Anonimo ha detto...

Penso che la squadra sarà in piena forma sia mentale che fisica verso gennaio adesso la cosa importante è fare punti anche con i denti

SANLORENZO ha detto...

Gufi o non gufi con ste squadre abbiamo fatto un primo tempo da prime posizioni ed un secondo tempo da retrocessione o quasi! Sveglia e speriamo sti punti non incidano negativamente nel finale di stagione!