giovedì 18 giugno 2015

#staccate la spina. Liberate l'Imperia calcio

Francamente riesce difficile ad un tifoso nerazzurro di vecchia data comprendere lo scempio che si sta facendo del calcio nella nostra città. 
Viviamo un'annata davvero particolare, nella quale, dopo anni di digiuno di risultati, le squadre liguri sono tornate alla ribalta nei campionati minori e così, a parte la retrocessione della Virtus Entella dalla B alla Prima Divisione (con la possibilità di eventuale ripescaggio), ci troviamo con un Savona che, seppur impelagato in questioni extra calcistiche poco edificanti, mantiene la categoria, una Fezzanese promossa in D ai play off e un Sestri Levante che potrebbe salire in Prima Divisione, un'Argentina che, dopo un'Eccellenza trionfale, mantiene senza grossi patemi la serie D e una Sanremese (per comodità la chiameremo così) che doppia le avversarie in Promozione e si propone già a giugno come squadra da battere nella prossima Eccellenza. 
Il tutto, mentre nel capoluogo di provincia, dopo due anni di Eccellenza stiracchiata, quando si potrebbe pensare all'anno buono per puntare al salto di categoria, si vocifera di giovani migliori in rampa di lancio per andare altrove e di una situazione societaria ribollente (dimissioni ed epurazioni) e alle soglie del salto della baracca. 
Beh! Sappiate che siamo veramente stufi di sopportare queste beghe da cortile e queste gestioni cervellotiche. Meglio niente Imperia che questa Imperia. 
Togliete pure il disturbo. 
Grazie.
Portorino
#Staccate la spina. Liberate l'Imperia calcio

4 commenti:

SANLORENZO ha detto...

INCAPACI!

Anonimo ha detto...

Ma le strategie se ne hanno, loro le conosceranno e le capiranno ? mah...

Anonimo ha detto...

Il presidente dell'argentina non l 'avete voluto magari adesso al posto dell'argentina c'eravate voi ,basta lamentarvi e ringraziate di avere ancora una societa 'che nel bene o nel male tira avanti ed esiste ancora..saluti biancoazzurri

Anonimo ha detto...

ma la cd cordata iannolo???