lunedì 22 giugno 2015

#staccate la spina. Liberate l'Imperia calcio

Egregi "dirigenti", fino a quando vorrete usurpare questo titolo?
Questo titolo che NON vi spetta, vista e considerata la vostra MANIFESTA INCAPACITA'.
VOI avete dato vita nel 2008 ad un mostro a tre teste che litigavano tra di loro (ed una, infatti, sparì...).
VOI, che puntavate soltanto alla denominazione per vostri fini pubblicitari e per potervi riempire la bocca, cercando e credendo di ottenere chissà che cosa.
VOI vi siete messi subito in contrapposizione, volendo far vedere quanto eravate bravi e carichi di soldi, cercando di calpestare e far sparire la concorrenza (come la sentivate VOI) in ogni modo, con l'aiuto di qualche giornalaio compiacente, insultando su questo sito sotto forma di anonimi (credete che non si fosse capito che in mezzo alla pletora di "anonimi castrati" c'eravate anche voi? Poveri illusi...), cercando di oscurare il resto del mondo.
VOI siete arrivati a far esplodere polemiche insulse, indegne dell'intelligenza umana, per una sponsorizzazione.
VOI state ora rendendovi conto di aver fatto il passo più lungo della gamba negli anni scorsi ed avete cercato di scaricare il PACCO (nel suo significato peggiore) agli unici che si sono presentati per darvi una mano, pensando solo a liberare la VOSTRA coscienza ed il VOSTRO portafogli dal peso delle firme messe e che potevano costarvi un altro patrimonio.
VOI avete dimostrato solo arroganza chiudendovi in un silenzio tombale senza comunicare con l'esterno, perchè evidentemente avevate troppe cose da nascondere.
VOI, ultimamente, con un comunicato di poche righe, avete dato l'annuncio di una sorta di "azionariato popolare"...
MA CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO? NON LO AVETE ANCORA CAPITO CHE SE NESSUNO VI DA' UN QUATTRINO E' PERCHE' CI SIETE VOI, PERSONAGGI MISTERIOSI, IN QUANTO NON SI SA DA CHI SIA COMPOSTO IL VOSTRO "DIRETTIVO", E NON CREDIBILI, IN QUANTO I RISULTATI OTTENUTI DA QUANDO SI E' DILEGUATO IL VOSTRO IDOLO, CHE VI HA PORTATI DALLA PRIMA CATEGORIA ALLA SERIE D, SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!
Cosa potete fare, adesso? Mettere da parte la spocchia e, in pubblica assemblea, ammettere i vostri errori. Farvi venire delle idee decenti per rilanciare la società, la squadra e riavvicinare gli appassionati, ex giocatori che possano dare una mano, ex dirigenti che ancora possano fare qualcosa, da esporre nella medesima assemblea. Il tutto il più rapidamente possibile, possibilmente entro la fine di giugno.
Esempi e suggerimenti non mancano (ne sono stati esposti anche su questo blog), quindi NON AZZARDATEVI A DIRE CHE SIAMO SOLO CAPACI DI CRITICARE E DISTRUGGERE, PERCHE' QUESTA SITUAZIONE L'AVETE CREATA VOI, E' FIGLIA DELLA VOSTRA MALAGESTIONE.
RICONOSCETE LA VOSTRA INADEGUATEZZA ED ACCETTATE DI PAGARNE ANCHE LE CONSEGUENZE.
#staccate la spina. Liberate l'Imperia calcio
gazza

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRANDE gazza parole sacro sante........!