giovedì 10 dicembre 2015

Settore giovanile. XIII Imperia Cup – 1° Memorial Angelo Duberti


Si è conclusa martedì la XIII Imperia Cup – 1° Memorial Angelo Duberti, torneo di calcio che ha visto impegnati gli esordienti 2003 di diverse società professionistiche.
Ad aggiudicarsi il primo posto in classifica, il Torino che ha vinto la sfida contro il Genoa.
Terzo classificato il Prato, quarta la Juve, a seguire il Vado e la Sampdoria.
Hanno partecipato al torneo anche i ragazzi della Loanesi, del Ventimiglia, dell’Argentina, della Dianese, del Baia Alassio, del Pedona, della Sanremese e, ovviamente, i padroni di casa dell’Imperia.
Le partite, giocate in un tempo unico da 20 minuti, si sono disputate in tre differenti campi: al “G. Aicardi” a Pontedassio, al “F.Salvi” ai Piani e al “N. Ciccione” a Imperia Oneglia.
A premiare i vincitori, Simone Vassallo, assessore allo Sport di Imperia, e Fulvio Pezzuto, assessore del comune di Pontedassio.
Presente alle premiazioni anche Paolo Duberti, figlio di Angelo, storico presidente dell’Imperia.
Il torneo è stato organizzato dalla ASD Imperia con il contributo dei seguenti sponsor: Camilpak srl, Aemme srl, Muca Denis, Olio Raineri spa e Latte Alberti spa.

2 commenti:

genitore 2003 ha detto...

Bellissimo torneo, organizzato in maniera esemplare. Non penso sia facile venire incontro alle esigenze di ben 15 squadre in un giorno e mezzo. Tutti i ragazzi si sono divertiti e hanno avuto il piacere, per qualcuno per la prima volta, con squadre professionistiche di primissimo livello. La correttezza e l'educazione non sono mai mancate, insieme ad una buona dose di agonismo che non deve mancare mai. Personalmente mi ritengo molto soddisfatto per la giornata indimenticabile che mio figlio ha potuto vivere. Ringrazio tutti i dirigenti dell'Imperia che hanno reso possibile questo evento.

SANLORENZO ha detto...

Bel commento 2003 e complimenti a tutti.