mercoledì 20 aprile 2016

Dimissioni in vista?

Il Direttore Tecnico Alfredo Bencardino, in un'intervista rilasciata a Diego David del Secolo XIX ha fatto il punto della situazione e, di fatto,  Questo quanto dichiarato: "Io e il direttore generale Attilio Ascheri avevamo assunto con la società un impegno triennale che abbiamo portato a compimento, credo in maniera egregia, anche grazie alla disponibilità del presidente Fabrizio Gramondo e dei dirigenti Ciccione, Tauro e Giovane ed allo stesso mister Bocchi, capace di tenere unito il gruppo in particolare all'inizio del suo primo anno, quando la partenza era stata un po' difficoltosa. Ai risultati sportivi c'è da aggiungere il risanamento del bilancio. Rimane inevaso solo il debito erariale, i mancati versamenti Iva, che, però, sono relativi al periodo 2008/2011 per i quali non è da escludere l'apertura di un contenzioso con la proprietà di allora per stabilire chi dovrà ripianare. La trattativa con la famiglia Del Gratta non si è chiusa ma non per motivazioni economiche e altre soluzioni non si sono prospettate. I mutui per i campi e l'Iva non c'entrano nulla. C'è bisogno di qualcuno che voglia bene a questi colori. Con 30/40mila euro in più ritengo si possa fare il salto di qualità e lottare
per i primi due posti".
Leggendo tra le righe di queste dichiarazioni e sulla scorta di quanto scritto qualche giorno fa in un commento su questo blog dallo stesso Alfredo Bencardino, "Ruspa" pare intenzionato a rassegnare le proprie dimissioni, assieme a quelle, anch'esse probabili, del Direttore Generale Attilio Ascheri.
E se cominciano a cadere questi tasselli, con il mister Gian Luca Bocchi che i rumors danno per non riconfermato, con i pochi che ne capiscono di calcio fuori dai giochi, il futuro pare più nero che azzurro... altro che "lotteremo per la Serie D"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ed un bencardino allenatore?