giovedì 16 giugno 2016

II progetto perfetto


Debbo fare pubblica ammenda ed ammettere di non aver capito immediatamente la strategia, il progetto perfetto della dirigenza neroazzurra al momento dell'ingaggio di Valentino Papa.
E' bastato rileggere la carriera del neo allenatore dei neroazzurri per capirlo.
Stagione 2013-2014, Valentino Papa è il mister dell'Argentina che milita in Eccellenza: a dicembre l'allenatore partenopeo-matuziano viene esonerato e la squadra è promossa, a fine Campionato, in Serie D.
Stagione 2015-2016, Valentino Papa siede sulla panchina dell'Unione Sanremo militante in Eccellenza: ad ottobre viene esonerato ed i matuziani sono promossi, a fine stagione, in Serie D.
Quindi aspettiamo l'inizio dell'inverno, salutiamo Valentino Papa, con un bel comunicato di ringraziamento per il lavoro svolto, e prepariamoci per un bel tuffo nella fontana di piazza Dante.
Rommel era un dilettante al vostro confronto...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Belin...dirigenti SCALTRI come le #faine#!!! Vuoi vedere caro im1923 che con noi non succede!!!
Gambamolla

Anonimo ha detto...

e intanto perdiamo i pezzi migliori qualcuno a Taggia altri a Sanremo e Ventimiglia

Anonimo ha detto...

Quindi una volta esonerato, a dicembre riprendiamo #Bocchi# !!!! A posto siamo.
Gabry

Anonimo ha detto...

L'unico progetto che sanno fare è quello per rompere gli zebedei a noi tifosi. Nessuno si aspetta grandi investimenti ( da chi ? da Gramondo & c?), ma almeno una squadra in grado di primeggiare in un campionato di ciucchi questo si !!! Hanno fatto saltare Bocchi e questo li mette di fronte ad un'unica soluzione: vincere... staremo a vedere...ma la pazienza è ormai esaurita da tempo

Anonimo ha detto...

A proposito di progetto...qui si parla sempre di squadra fondata sui giovani, ma si può sapere il progetto nel settore giovanile agonistico? Ad ora non si sa nulla,chi saranno i tecnici?il direttore sportivo?...ricordiamo che sono tutti dimissionari...

Tristezza infinita ha detto...

Solo una grande tristezza. Con IM1923 eravamo stati facili profeti. Come al solito si posticipano le novità possibili di quindici giorni in quindici giorni. Intanto siamo già quasi al 20 di giugno e sui siti sportivi locali si legge solo di probabili movimenti in uscita. I giocatori di categoria qualitativamente più importanti si stanno già accasando altrove e noi siamo, come sempre, all'oscuro di tutto. SIETE DAVVERO LA PEGGIORE DIRIGENZA DELLA STORIA DELL'IMPERIA CALCIO. Ma perché questo "oggettino" vi fa così gola da non mollare baracca e burattini? Avete sfondato gli zebedei a tutti con il vostro basso profilo. Praticamente tutta la regione sarà rappresentata nel prossimo campionato di D e l'unico a mancare è un capoluogo di provincia che va già bene se si barcamenerà nella prossima Eccellenza. Ribadiamo per l'ennesima volta, meglio nessuna Imperia che questa Imperia!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Settore giovanile? Eufemismo già chiamarlo tale... progetto: organizzazione tornei rostelle e patatine... quel poco costruito dalle vecchie Pro ed Imperia distrutto... disastro su tutti fronti!

SANLORENZO ha detto...

L'importante è non offenderli,altrimenti muovono le dita sulla tastiera...anonimamente, ovvio!

Anonimo ha detto...

cari dirigenti che scrivete spesso su questo blog, per far tacere le critiche avete solo un modo, fare una squadra forte e completa. Quindi fuori la grana e basta col leccare il culo ai tifosi. Fate una squadra forte e basta

Anonimo ha detto...

E bravi tifosi, tutti a fare i bulicci con il culo altrui!!!

Anonimo ha detto...

tifosi????
a me sembrano più un branco di mugugnosi, del resto Imperia è la patria del mugugno.
Che tristezza.....

Anonimo ha detto...

Ognuno a cio' che si merita... Fai una squadra forte e i tifosi ti sostengono. Se spendi quanto il Camporosso hai voglia di offrire birre ai tifosi per tenerli buoni...