lunedì 27 giugno 2016
Il gioco delle sedie
Marco Alberti, Fabio Ramoino, Angelo Tauro, Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione: sono questi cinque i dirigenti di spicco della Pro Imperia che, qualche anno dopo, lo sono diventati dell'Imperia 1923, dopo l'arcinota "inglobazione" tra le due società.
Con Marco Alberti e Fabrizio Gramondo che hanno già occupato la poltrona di massimo dirigenti dei neroazzurri ed Angelo Tauro che si è occupa solo del Settore giovanile, ecco che, nel "giochino delle sedie", pare siano rimasti solo due "contendenti" per l'unica rimasta, quella di Presidente, dopo che Fabrizio Gramondo ha annunciato le sue dimissioni.
Pare, quindi, una gara a due tra Fabio Ramoino e Daniele Ciccione per stabilire chi sarà il 36° Presidente dell'Imperia 1923. Anche se bisogna ricordare che Fabio Ramoino, assieme ad Angelo Tauro, erano già stati nominati Presidenti vicari pro tempore dell'Imperia il 12 novembre 2012, il primo con delega alla "Prima squadra" ed il secondo con delega al "Settore giovanile", cariche ricoperte fino all'elezione di Fabrizio Gramondo nel maggio del 2013.
Prima di lanciare, domani, un sondaggio tra i lettori del blog, vi chiedo di indicare, in commento a questo post, chi, oltre ai due sopracitati candidati, chi credete o chi vorreste come nuovo Presidente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
#Bruschetta# farebbe meglio di questi, e di quelli di ieri...
Govi & Totò
Pino Cipolla!
La battaglia tra assicuratori. Va bene chiunque basta che ci portino in D. Io se devo essere sincero preferirei un terzo elemento però bisogna accontentarsi no?
Cambia il nome e il risultato sara' lo stesso. Presidenti veri non ce n'e' e quindi accontentiamoci di vedere il Ciccione sempre piu' vuoto
e vai...#Bruschetta for president!!!#
....tra Tauro e Ciccione!!!
Una triade. Mago Zurlì, Silvan e Tony Binarelli....
Tra il marcio e la muffa....
RAMOINO MAI!!!!!!!!!!!!!!
Tra u marsu e a muffa...
Scommettiamo che finita la manfrina sarà nuovamente Gramondo?
Posta un commento