venerdì 5 agosto 2016

Un Gallo nel pollaio?

Il centrocampista Valerio Gallo, di proprietà dell'Unione Sanremo, si sta allenando con i neroazzurri e potrebbe essere ingaggiato nei prossimi giorni: nato a Sanremo (IM) il 17-03-1997, convocato, la scorsa stagione con la Rappresentativa Juniores, il giovane centrocampista matuziano aveva realizzato il gol del momentaneo pareggio dei matuziani, in occasione del derby di Coppa Italia poi vinto dai neroazzurri.
Nella stagione 2014-2015 aveva giocato con la casacca della Carlin's Boys.
Qui a fianco potete vedere due suoi goal durante le finali nazionali di football sala del 2013, nelle quali il San Rocco F.C., anche grazie al suo contributo, giunse terzo sia nella poule scudetto sia nella Coppa Italia (filmato di sporTiVi).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbe dai tanto un matuziano in più non fa mai male.....

Lele ha detto...

Il fatto che sia un matuziano non è positivo, ma quello che più dovrebbe interessare (e la dirigenza dovrebbe aiutare spiegandone le modalità) è con che formula arriva.
Sono arrivati giovani dal Savona, dall'Argentina e adesso dalla Sanremese. Tutti in prestito? Li valorizziamo a discapito dei nostri e poi se tornano al mittente ? Oppure ce li prestano per cercare di vincere il campionato ? La società ovviamente non proferisce verbo e noi tifosi non capiamo. E i genitori dei ragazzi dell'Imperia che tanto si lamentavano hanno qualcosa da dire ?

Anonimo ha detto...

Ridotti ad una succursale delle sanremerde....Aridatece Gianfri puffi e cambiali...

Anonimo ha detto...

Probabilmente non li reputano maturi per l'Eccellenza, o ci sono interessi sotto che non sappiamo. Ma se non li butti in campo e gli fai fare esperienza come può crescere un giovane. O tenerli fuori a discapito di Moraglia Prunecchi o di altri che si credono fenomeni... Tra quelli in prestito è quelli che smettono per non essere presi x il culo.... CIAO CIAO Imperia

Anonimo ha detto...

L'anima matuziana sta entrando in questa squadra...

bellifuori ha detto...

se mai dovesse giocare con noi, speriamo sia valido per la categoria, il resto conta poco!!