martedì 15 maggio 2018

Gianbopensiero


Gian Luca Bocchi, analizziamo come prima cosa quest'importante stagione dell'Imperia conclusasi domenica scorsa? "Credo che l'Imperia, con un pizzico di continuità di risultati in più, avrebbe potuto dare fastidio fino all'ultimo alla Fezzanese in chiave promozione diretta. Purtroppo alcuni passaggi a vuoto, specie al "Ciccione", hanno fatto in modo che gli spezzini prendessero il largo per poi amministrare il vantaggio in maniera molto agevole".
Il campionato è stato molto positivo nel complesso... "Rimane, a mio avviso, un campionato certamente positivo perchè il secondo posto finale è il miglior risultato degli ultimi anni, ma vista la concorrenza si poteva ambire anche a qualcosa in più".
L'avversario dei neroazzurri sono i friulani del Lumignacco: come giudica questa squadra? "Il Lumignacco è una squadra che ovviamente conosco poco. Il loro allenatore, Zanuttig, lo ricordo ottimo centrocampista nell'Alessandria degli anni '90, ma per il resto le notizie sulla forza dei friulani sono veramente scarse. Credo sia fondamentale non compromettere il risultato nella partita d'andata, perchè anche se non dovesse arrivare una vittoria ci sarebbe ancora il ritorno per centrare il passaggio del turno. I neroazzurri dovranno giocare una partita intelligente e attenta e nel contempo scoprire i punti di forza e i punti deboli dei propri avversari".
Si avvicina anche l'estate e le voci di mercato cominciano a farsi sentire in provincia: se un giorno le venisse riproposta la panchina dell'Imperia cosa risponderebbe? "La panchina dell'Imperia? Fosse stato per me, non me ne sarei mai andato..."
(tratto da rivierasport.it)

Nessun commento: