giovedì 17 maggio 2018

Zanuttig&Lennypensiero

Il mister del Lumignacco Andrea Zanuttig presenta la sfida su rivierasport.it: "Mi aspetto una partita importante per entrambe le squadre, al momento non so quanta gente potrà andare allo stadio domenica ma mi aspetto un ambiente caldo.
L'Imperia è una squadra ricca di qualità con in avanti giocatori come Daddi e Castagna che sono molto importanti. Credo che tutto il complesso sia una squadra importante di chi ha la grande ambizione di salire di categoria.
A questo punto della stagione penso che non bisogna fare lavori particolari, anche se la serenità è alla base di ogni cosa. La mia squadra è giovane ma ha una certa mentalità, visto che la Serie D l'hanno fatta in passata quasi tutti. Abbiamo fatto un campionato importante per vari motivi e se non ci fosse stata una flessione nell'ultimo periodo ci saremmo giocati il primo posto: sono sicuro che i ragazzi saranno affrontare una doppia sfida di questo genere.
La nostra società è ben strutturata per ambire al salto di categoria, è un obiettivo che all'inizio della stagione ci eravamo posti. Ci giocheremo le nostre carte contro l'Imperia".

Amerigo Castagna: "Sinceramente conosciamo poco del Lumignacco a parte qualche dato statistico che lascia il tempo che trova. A noi più che altro interessa solo di noi stessi e cercare di arrivare a domenica nel migliore dei modi: abbiamo massimo rispetto per questa squadra, anche se non temiamo nessuno.
Mi auguro che questa partita porti entusiasmo tra i tanti tifosi che magari lo avevano perso. Spero che il "Ciccione" si riempa e che ci dia la giusta carica.
Il mio futuro? Da parte mia c’è sicuramente la voglia di continuare con l'Imperia qualsiasi sia il risultato di questa stagione. Imperia è una squadra che sento mia nel cuore, spero che ci sia volontà anche dalla parte della società di continuare in neroazzurro".

Nessun commento: