lunedì 16 luglio 2018

A domanda, Gramondorispondo...

Giovedì scorso avevo suggerito una semplice domanda che i giornalisti avrebbero dovuto porre ai dirigenti:
"Che ci dite della domanda di ripescaggio che avete annunciato di aver fatto e poi mai inoltrata?".
Fabrizio Gramondo ha risposto a Diego David sul Secolo XIX: "Non esistono termini temporali, in teoria è ancora possibile. Un mese fa aspettavamo l’ingresso in società di un personaggio (Renato Bersano) che poi non è avvenuto".
Ma lo stesso Presidente non aveva dichiarato, il 20 giugno scorso, sempre al giornalista del quotidiano genovese, testuali parole: "Manteniamo fede al nostro impegno: presenteremo domanda di ripescaggio. Non mi sento di assumermi ulteriori oneri oltre a quello di inoltrare la domanda"?
Se il Dipartimento Interregionale, venerdì 6 luglio, in una nota ufficiale, alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di ripescaggio per le società non aventi diritto,  ha reso noto, con una nota ufficiale, l'elenco dei 19 club che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2018/2019, perchè non dire come stanno le cose? Lo sanno anche i sassi (e Sassu) che parteciperemo, per la sesta stagione consecutiva, al Campionato di Eccellenza ligure...

1 commento:

Senza dirigenti ha detto...

Non c'è limite al peggio. Ogni volta che parlano fanno più danni di quando stanno zitti. Andatevene!!!!