giovedì 5 luglio 2018

BersaNO !!!

In attesa di sapere chi sarà il prossimo mister dei neroazzurri (che poi è l'ultimo dei nostri problemi da risolvere...),con Pietro Buttu in ploe position e Gian Luca Bocchi alle sue spalle, il Presidente Fabrizio Gramondo dà solo pessime notizie a Diego David, sul Secolo XIX: "Purtroppo l'approdo di Renato Bersano ad  Imperia non si è potuto concretizzare, almeno per ora. L'imprenditore sanremese, la cui azienda si trova nel nostro entroterra e col quale abbiamo intessuto in questi mesi comunque dei buoni rapporti ha deciso di rimanere legato ai colori biancoazzurri.
Proseguiamo con le nostre forze (e 'sti cazzi direi io...) ma non escludiamo in futuro di poter collaborare con lui.
Con Muça abbiamo ottimi rapporti ed apprezziamo il suo entusiasmo, vedi l'amichevole tra Sion e Genoa organizzata al "Ciccione" l'autunno scorso.
Per ciò che riguarda la figura del direttore sportivo, Salvatore Sassu potrebbe lasciare il club pur essendo stato sulla carta confermato".
Insomma, se tutto va bene, siamo rovinati...

4 commenti:

Fedelissimi portorini ha detto...

Ma quando la finiranno di raccontare delle balle? Intanto a che titolo parla visto che lui stesso aveva detto di aver fatto un passo indietro e di non essere più il presidente? "Andremo avanti con i nostri mezzi" (sappiamo tutti quali sono...) però "prenotano" Buttu che secondo noi ad Imperia a fare il mister di un manipolo di ragazzini non ci viene di sicuro e vista la partenza di Ymeri, quella quasi certa di Daddi e la probabile di Castagna non è che resti granché come esperienza, ma soprattutto Buttu non verrebbe accontentandosi di quattro rostelle. Quindi, in un caso o nell'altro è una balla. O Buttu in realtà non è l'obiettivo che invece, ancora una volta, sarà una scelta domestica o se è l'obiettivo mi sorprenderebbe molto che fosse farina del loro sacco .... vuoto. Sarebbe magari interessante, piuttosto, avere una mezza idea, mezza non pretendiamo intera, di quali saranno i giocatori confermati dalla scorsa stagione visto che, ad oggi, 5 luglio, non ci è dato saperlo. Una cosa è certa, la sola loro presenza sui gradoni del Ciccione, sarà la garanzia dell'ennesima desertificazione del nostro glorioso stadio. Peccato!!!!

Anonimo ha detto...

Dai che Bersano arriva il prossimo anno........un anno passa in fretta

Anonimo ha detto...

Ogni anno deve venire da voi Bersano. Noi la vostra fissa.

Anonimo ha detto...

Bersano il matuziano vi darà una mano. Serie D assicurata