mercoledì 4 luglio 2018

Fuori due...

L'Imperia perde i suoi pezzi pregiati, andando a rinforzare le altre compagini del prossimo Torneo di Eccellenza... perchè sappiamo benissimo che la domanda di ripescaggio in Serie D è solo una presa in giro.
La Rivarolese ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Arturo Ymeri (92), neroazzurro dell'anno 2018.
Pietro Daddi, invece, sarebbe sul punto di accettare le lusinghe del F.C.Alassio del neo mister Marco Mambrin, che nei prossimi giorni sarà ripescato in Eccellenza, dopo il botto dell'Argentina.
La Cairese, invece, ha convocato ieri i propri giocatori ed ha presentato sette nuovi acquisti:
il portiere Alberto Moraglio, passando poi per i difensori Luca Doffo e Pietro Cavallone, il centrocampista Lorenzo Facello, l'esterno Giacomo Cavallone, il jolly offensivo Leonardo Pastorino e la punta Luca Realini.
L'Angelo Baiardo, poi, ha tesserato Matteo Battaglia, Mattia Memoli, Adamo Digno, Lorenzo Cappadona, Cosimo Dondero, Cristian Sanna e Simone Carlucci.
E mentre il Ventimiglia ha già ufficializzato già tutta la rosa e gli staff societari e tecnici della Prima squadra e del Settore giovanile, noi... ma che ve lo dico a fare?
E mentre il Ventimiglia  ha ufficializzato già tutta la rosa (e continua a darsi da fare sul mercato) e gli staff societari e tecnici della Prima squadra e del Settore giovanile, noi... ma che ve lo dico a fare?

9 commenti:

giò ha detto...

Chiudete baracca e burattini, per cortesia. Un altro anno di questo teatrino dell'assurdo non lo sopporterebbero neppure quei quattro "reduci" della tribuna...

Anonimo ha detto...

Dai non disperiamo,qualche giovane di belle speranze ( juniores ) lo abbiamo. Pronti alla scalata per la D... P A J A S S I I I...

Parzialmente stremati ha detto...

Sempre più in alto!!! Il miglior centrocampista della squadra è andato. Per quanto riguarda Daddi, indubbiamente si perde tantissimo, ma qualunque sia il futuro della società, non ha senso puntare su un quasi 41enne quando in giro ci sono sicuramente prospetti coi quali si possono sicuramente intavolare discorsi a medio e lungo termine. Non dimentichiamo che Daddi ha segnato tanto, ma tantissimo su rigore. Comunque il pezzo sopra è sintomatico della situazione attuale. Squadre già pronte per i raduni e col mercato praticamente fatto e noi non abbiamo ancora nemmeno certezze sulla società, figuriamoci sulla squadra....

Anonimo ha detto...

Ymeri era mezza squadra. Doveva essere il giocatore base su cui costruire. Perderlo è un disastro

Anonimo ha detto...

Noi stiamo aspettando di raccattare qualche spicciolo dal Samp Camp....

Anonimo ha detto...

Un'altro sopravvalutato. Fisicamente sempre sovrastato e inutile sul gioco aereo. Poche le buone prove. Nessuna costruzione di gioco..

GuidoMB ha detto...

Ho sempre avuto un rimpianto, quello di non aver mai potuto vedere chicco lombardi giocare... chissà... forse il mio sogno potrebbe diventare realtà! :-)

Anonimo ha detto...

X Anonimo delle 22:08
Un altro sopravvalutato ? È allora gli altri cosa sono? Dici che al suo posto giocherà uno migliore???

Anonimo ha detto...

Costantini fa tre Ymeri ed è di Imperia, Buttu, fatti una squadra nuova, in quella attuale c'è un giocatore solo:Beppe Giglio!