martedì 28 agosto 2018

Buttu&Costantini&Mucapensiero

Pietro Buttu: "Partire bene è sempre importante, soprattutto vincere senza subìre reti. Il mercato? Questa rosa va completata".
Nicholas Costantini: "Era importante partire con una vittoria. In uno stadio così con un pubblico così ci deve essere un grande spirito di squadra".
Denis Muca: "Ho accettato di collaborare con la A.S.D. Imperia conoscendo la situazione societaria con la tifoseria, ieri è stata la prima giornata ufficiale di questa stagione e, secondo il mio punto di vista, abbiamo bisogno di rinforzi.
Sicuramente arriveranno per rendere la squadra più competitiva e per rendere felici tutti, noi compresi gli imperiesi che amano questi colori. Non sono contento di quello che sta accadendo sugli spalti dello stadio, i tifosi dell'Imperia per me sono il dodicesimo uomo in campo e gli Ultras sono una delle cose più belle per la società però a mio parere dobbiamo partire da zero e dare fiducia a tutti quelli che fanno parte di questa società.
Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e centrare l'obiettivo, non facile, che tutti noi e voi sogniamo. L'unione fa la forza e per raggiungere il sogno che da tempo manca in questa città bisogna che ci sia serenità tra tutti noi".

1 commento:

SANLORENZO ha detto...

Muca, a questi la fiducia è stata data troppe volte. Ora basta, prima i fatti, sperando questi se ne vadano, poi la fiducia a chi sopraggiunge! Buon campionato!