martedì 5 marzo 2019

Buttu&CapitanFuturopensiero

Pietro Buttu: "All'andata siamo stati raggiunti in pieno recupero ma meritavamo di vincere, oggi è stata la vittoria del cuore, del gruppo, la squadra ha dimostato attributi. Ha segnato Corio che rientrava dopo l'infortunio perchè pensavo che ci potesse dare una mano. Ha segnato Giglio che insieme a Laera ed Ambrosini è l'emblema di questa squadra. E' un grandissimo gruppo. E' una vittoria da dedicare anche a Trucco che oggi festeggiava 100 presenze.
Non era facile giocare contro la Cairese, specie dopo l'infortunio di Costantini dopo 4', che è rimasto in campo stoicamente, ma fortemente penalizzato. Questa è una grandissima vittoria che abbiamo voluto festeggiare con la nostra curva. Ora testa al Genova calcio: recuperiamo Castagna che era squalificato, vediamo l'entità dell'infortunio di Costantini e le condizioni di Risso"
Giuseppe Giglio: "Segnare allo scadere sotto la tua curva è la cosa più bella di questo sport: ringrazio tutta la squadra perchè sono momenti che mi resteranno sempre nel cuore e perchè è grazie a loro che sono arrivato fino a qua. La squadra gira bene, siamo contenti, speriamo di fare sempre meglio.
Ogni tanto caliamo mentalmente, però siamo stati bravi a ribaltare una partita che, comunque, non era facile, visto che loro sono una buona squadra: proprio per questo sono tre punti molto importanti che danno grande morale a tutta la squadra.
Da qui alla fine, la differenza la farà chi ha più voglia, più fame: noi ce l'abbiamo, siamo un grande gruppo, siamo dei fratelli, non posso chiedere di meglio che continuare con questo grande gruppo"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi la vittoria del gruppo, del cuore e di una gran botta di culo... Altre 6/7 botte così e
il secondo posto non dovrebbe sfuggire

SANLORENZO ha detto...

Son 2/3 anni che abbiamo un gruppo da serie D, con 3 innesti decenti a suo tempo, un campionato degno non ce l'avrebbe levato nessuno...invece!!! Aumenta la rabbia!