venerdì 10 maggio 2019

Bregolinpensiero

Il dimissionario Team Manager Francesco Bregolin ha voluto rispondere ad alcune osservazioni dei lettori del blog, in particolare a questa: "Cosa ha dato alla squadra e alla società in termini di esperienza e professionalita? È ovvio che non ci fosse interesse alcun a fare il salto di categoria, chi vuole che ci creda?"
Ecco la risposta: "Non ho risposto mai al blog, anche se non nego di averlo seguito: magari non ho dato nulla in termini di professionalità e, probabilmente, non capisco nulla di calcio o probabilmente il contrario.
I risultati finali non mi hanno assistito e, per questa ragione, oltre che per motivi personali, ho deciso di lasciare l'incarico.
Chiedete ai giocatori e a chi viveva tutta la settimana in quali termini ho portato il mio supporto: potrà anche essere che non ho portato nulla, ma coloro che, oltre ad incazzarsi giustamente per non aver raggiunto il risultato sperato, che altro fanno ? Io non lo so di certo, ditemelo voi.
Concludo cogliendo l'occasione per ringraziare il blog per tutto quello che fa, condiviso e no.
Grazie a tutti, in bocca al lupo e forza Imperia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora ha tutto il tempo per prepararsi al windfestival con Luca enselmi brasil

portorino ha detto...

Caro sig. Bregolin, ora che si è chiamato fuori, visto che nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo, perché non ci dice cosa le dissero a suo tempo per convincerla a far parte di questo progetto. Scusi se mi viene da ridere solo a sentire questa parola abbinata a questa dirigenza perché è evidente che non esiste nessun progetto. Comunque sarebbe interessante conoscere da un, ormai, esterno cosa si pianifica dalle parti di regione Perine. Grazie e in bocca al lupo che contraccambio per il suo prossimo impegno.