martedì 26 novembre 2019

Gente che va, gente che viene, gente che resta?


Secondo quanto riportato da rivierasport.it il Vado sta vagliando la possibilità di ingaggiare il difensore neroazzurro Simone Guarco e l'attaccante Edoardo Capra, ipotesi, quest'ultima, che pare tramontata dopo le dichiarazioni del D.T. imperiese Alfredo Bencardino.
Sempre secondo rivierasport.it, l'attaccante Pietro Daddi, svincolatosi dal Ceriale, "sarebbe vicino a vestire nuovamente la maglia dell'Imperia".
Ma come la mettiamo con le dichiarazioni dello stesso D.T. che ha escluso ogni movimento in entrata?
Lunedì 2 dicembre 2019 riapriranno le liste di trasferimento e, come in ogni stagione, sta per arrivare il momento decisivo, quello in cui, al 90%, si saprà chi vincerà il Campionato (e al 100% chi non lo vincerà) e, già a Natale, riceverà il dono più atteso, quello con D maiuscola... che sarà scartato, però, solo a fine aprile.

AGGIORNAMENTO

Pietro Daddi ha dichiarato su rivierasport.it. "Si, confermo che mi sono visto con Bencardino e che i miei contatti con l'Imperia sono reali".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Daddi si è già accordato con l'Imperia. Ci ha provato il Taggia ma il bomber ha scelto noi...lui e Capra coppia da fantascienza

Anonimo ha detto...

Ha $celto noi

Unknown ha detto...

Cazzo che culo!!!

Mah! ha detto...

Ndp contro Daddi che se la società rispetterà gli impegni con lui e se starà bene potrebbe davvero creare una coppia incredibile con EC7. Certo è tutto meno che un acquisto (ammesso che arrivi) lungimirante. Dovesse riuscire a contribuire a portarci in D ci affideremo ad un 43enne il prossimo anno o dovremo ricominciare la ricerca daccapo?

Anonimo ha detto...

Speriamo bene, tempo fa Bencardino stesso disse che sarebbe arrivato qualcuno solo in caso di partenza, se arrivasse Daddi sarebbe comunque un gran colpo, sono convinto che, a dispetto dell'età, possa ancora essere molto utile