"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

sabato 2 settembre 2023

SuperMarco in panca?

 

Fabio Ravotti (vice di Mario Pisano) in panchina oggi pomeriggio a Serra Riccò, ma chi sarà il mister designato dai Perino's o dai loro consulenti interni o esterni?

Si era parlato di Luca Oneglio e Simone Siciliano ma pare che avrebbero declinato l’offerta.

Così, secondo quanto riportato da rivieratime.news (e confermato da una nostra talpa) ha preso piede la candidatura di Marco Prunecchi che, nell’ultima stagione, ha guidato l’Argentina Arma vincendo il campionato di Seconda Categoria, dopo aver allenato gli Juniores Nazionali e gli Allievi della Sanremese. 

Tutti tecnici con un'esperienza "notevole", a conferma dell'assurdità della decisione dell'esonero di Mario Pisano.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come fanno ad accettare dopo tutto quel che è successo???

Anonimo ha detto...

Uno dei peggiori "allenatori", se cosi si può chiamare, che si potesse scegliere: Presuntuoso senza poterselo permettere ma al contempo yes man agli ordini di Riolfo pur di poter fregiarsi del titolo di Mister dell'Imperia. Mi sa che dell'Imperia è rimasto davvero solo il nome.

Anonimo ha detto...

Ma perché non lo fa’ direttamente Riolfo?Ma percheeeeeeeeee?!!!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè è meglio mettere un fantoccio in panchina che si assuma le colpe nel caso in cui le cose dovessero andare male... Se andassero invece bene si glorificherà il superconsulente, che ha allestito una grande squadra e scelto un bravissimo mister.

Anonimo ha detto...

Ho capito, il Giuntoli dei poveri

Anonimo ha detto...

Un’altro da rovinare ……

Anonimo ha detto...

Non credo che se verrà Prunecchi si faccia mettere i piedi in testa da Riolfo

Anonimo ha detto...

Mi spiegate cosa ha fatto di buono come allenatore questo qua? Ha vinto un campionato di 2' con una squadra di Promozione, è riuscito a farsi esonerare (chiedere info al Pres dell'Argentina) e ora striscia e accetta di stare sotto la frusta di quell'esaltato la...siamo una barzelletta veramente