Una domenica nel segno dei Miracoli.
Miracoli, Luca l'attaccante del Ligorna, autore della propria 12° rete stagionale impedisce ai neroazzurri di ottenere la quarta vittoria consecutiva.
Miracoli, quelli che stanno facendo Pietro Buttu e la sua squadra per la quale gli aggettivi positivi si sprecano: in una situazione tra il paradossale e il drammatico da un punto di vita societario, sono fuori dalla zona play out, a più dodici dalla retrocessione diretta.
Play out che, stante la situazione dell'Albenga, e l'andamento di Chieri, Fossano e Borgaro Nobis, potrebbero non essere disputati.
Ricordiamo il regolamento dei play out.
Le squadre classificate al 18° posto sono retrocesse direttamente, senza la disputa delle gare di Play-out, se al termine del Campionato il distacco dalla 15° classificata è pari o superiore a punti 8, mentre le squadre classificate al 17° posto sono retrocesse direttamente, senza la disputa delle gare di Play-out, se al termine del Campionato il distacco dalla 16° classificata è pari o superiore a punti 8.
Miracoli, soprattutto, che sperano i tifosi neroazzurri avvengano: un cambio societario dei Perino's, sempre più impresentabili, e l'arrivo di una dirigenza seria e appassionata perchè, faccio mio un commento di Nik, il patrimonio Imperia Calcio, al di là del mero valore economico, ha un valore affettivo e storico incommensurabile nel cuore di tutti noi tifosi neroazzurri e guai a svilirlo e svenderlo nelle mani di persone sbagliate (più di quanto, ahimè, già non lo sia..) che nulla hanno a che fare con il blasone, per noi immenso e impagabile, di questa Società.
Giù le mani dall'Imperia Calcio.
Imperia siamo noi!!!
18 commenti:
Mister e ragazzi davvero encomiabili. Perinos imbarazzanti, ormai è chiaro che anche la squadra è contro di loro. Ma continuano a onorare la maglia oggi davvero una grande partita e mancava anche Costantini. Santanocito g Graziani Scarrone e Gandolfo bravissimi. Grazie ragazzi grazie mister
Immagino che Scuffi, che è stato sgammato e probabilmente risentito per le parole di Ciccione prima e di Gramondo dopo, abbia chiuso i cordoni della borsa, privando la truppa di quei pochi soldi che comunque hanno permesso di tirare avanti fino ad ora. Speriamo i giocatori ed il mister tengano duro qualche mese con la speranza che subentri al più presto Ruggieri, perchè se aspettiamo solo il contributo dei perino's senza il pollo di turno da spennare, la vedo dura arrivare fino a maggio...
Ho sentito l'intervista al mister del Ligorna e quella del nostro mister. Ma siamo sicuri che qualcuno non abbia sbagliato campo e abbia assistito a un'altra partita? Come è possibile che due allenatori diano una versione così diversa della stessa gara? Di sicuro il mister del Ligorna è stato sprezzante, manco allenasse il Real Madrid. Non ci rispetta più nessuno.
Dove hai visto le interviste?
Dopo 4 partite positive sono (per fortuna) spariti i detrattori di Buttu dal blog ....
Li aspettiamo belli carichi alla prima sconfitta....
fb: s.c.d. ligorna 1922
Ma sono anche i matuziani e gli ingauni che da infiltrati su questo blog spesso mandano messaggi anonimi con il solo scopo di destabilizzare l'ambiente...
Quelle a Buttu e a Giglio sono sulla pagina facebook dell'Imperia.
I conti si fanno alla fine, quando escono le magagne , e allora sara' un tutti contro tutti !!!
Fuoco amico... Senza ombra di dubbio!!!
Se Scuffi non ci mette più i soldi e considerato i Perino's la vedo molto dura. Speriamo che Buttu ed i giocatori resistano, sperando arrivi una persona seria
Ne ho visti troppi, qui, di oracoli,
e troppe corti dei miracoli... (cit. Negrita)
Dov è finito il pallone d oro ?
Cassata
Santarelli attento e reattivo.
Al Real
...e con essi fortunatamente anche il misterioso (neanche tanto) e nostalgico cortelliano che in quel di Riccione in 3 partite ha fatto 1 punto in casa con l'ultima in classifica e 2 sconfitte.
In panchina?
C'è la coda di squadre che lo vogliono... meno male che Buttu non capiva nulla...
Posta un commento