Le società che non hanno ottemperato agli obblighi previsti sono la SSD Avezzano Calcio ARL, il Castelnuovo Vomano SSDARL e la FC Matera SSD ARL.
La Co.Vi.So.D. aveva precedentemente condotto istruttorie che avevano portato a esiti sfavorevoli per diversi sodalizi (tra cui la SSD Imperia calcio). In seguito a tali valutazioni, era stata concessa la possibilità di presentare ricorso, con la fissazione di termini perentori per la presentazione della documentazione difensiva.
Il quadro che emerge dalla giornata odierna vede dunque una situazione differenziata: mentre alcune società hanno provveduto a depositare nei tempi previsti le proprie argomentazioni e la documentazione richiesta, i tre club sopra menzionati non sono riusciti a completare tale adempimento entro la scadenza stabilita.
Il lavoro della Co.Vi.So.D. si concentrerà ora sull'esame dei ricorsi effettivamente pervenuti, con l'obiettivo di fornire al Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti un quadro completo e dettagliato della situazione. Tale valutazione terrà conto non solo degli aspetti formali della documentazione presentata, ma anche del merito delle argomentazioni addotte dalle società ricorrenti.
https://www.notiziariocalcio.com/
Entro il 25 luglio la Co.Vi.So.D si pronuncerà sui ricorsi e a quel punto sarà comunicato l’organico del prossimo torneo di serie D.
Lo stillicidio continua... e il tempo passa inesorabile...
6 commenti:
tempo e denaro (ma quello tanto nessuno lo tirerà fuori) perso. Già si sono beccati una multa di 500 euro per non aver mandato un documento (che fenomeni), ora aspettiamo il 26 mentre tutti gli altri sono già in ritiro. Alla fine, come ho letto sul blog, ci iscriveremo, ma chi volete che venga? Qualche disperato con valigetta.... e chi eventualmente verrà sarà tanto stupido quando stramaledetto chi li farà venire e la triade: perchè non possono sapere dove verranno e con chi avranno a che fare.... maledetti!!!!
Meglio chiudere i battenti ...ma tanto li chiuderemo ...ciao ciao
Basta la parola,SCAIOLA.
Vorrei precisare che non è una multa ma una tassa per il ricorso che verrà restituita a esito positivo
Ahhh beh...allora...
NON ISCRIVETE I VOSTRI FIGLI O NIPOTI AL SETTORE GIOVANILE DELL'IMPERIA.ISOLIAMOLI !!!
Posta un commento