Questo pomeriggio alle ore 15,00, agli ordini di Lorenzo Travaini di Busto Arsizio, l'Imperia di Giancarlo Riolfo affronta il Sestri Levante di Alberto Ruvo.
Comincia oggi una mine serie da far tremare i polsi dei neroazzurri, impegnati contro le prime tre in classifica, Sestri Levante, Vado e Ligorna: i ragazzi di Giancarlo Riolfo sono abituati alle difficoltà e siamo certi daranno il massimo per tentare di proseguire la serie positiva che prosegue da quattro giornate e che gli ha permesso di posizionarsi in una posizione di classifica insperata.
Sestri Levante e Imperia si sono affrontate 28 volte in terra levantina: il bilancio è di 15 vittorie dei rossoblù, 6 pareggi e 7 vittorie dei neroazzurri, sono 40 i gol realizzati dai rossoblù e 18 dai neroazzurri. L'ultima vittoria dell'Imperia risale al 20 novembre 2011, quando i neroazzurri, allenati da Alfredo Bencardino si imposero per 0-2.
La gara d'andata, giocata il 24 settembre 2025, era terminata 0-5.
Il Sestri Levante di Alberto Ruvo è attualmente 3° in classifica e ha totalizzato 39 punti, frutto di 11 vittorie (3 in casa e 8 in trasferta), 6 pareggi (3 in casa e 3 in trasferta) e 3 sconfitte (3 in casa e 0 in trasferta). I gol fatti sono 38 (13 in casa, 25 in trasferta) e 18 quelli subiti (11 in casa e 7 in trasferta) e i migliori realizzatori dei rossoblù sono Ferretti e Klimavicius, autori rispettivamente di 9 e 8 gol.
Nessun commento:
Posta un commento