L'Imperia di Giancarlo Riolfo torna da Gozzano con un buon punto (con la squadra che è partita all'alba da Imperia perchè di partire il giorno prima non se parla proprio) e la porta inviolata per la decima volta in questa stagione, anche se qualche recriminazione c'è per alcune occasioni non sfruttate con i padroni di casa ma pericolosi dalle parti della saracinesca Alberto Rossi.
Da segnalare il ritorno in campo, dal primo minuto di Lorenzo Gandolfo, che, nella prima frazione di gioco, ha anche sfiorato il gol del vantaggio.
In classifica i neroazzurri scendono al nono posto, scavalcati dalla Sanremese, che ha interrotto la lunga serie positiva della Cairese: poco male, perchè il margine dalla zona play out è sempre di otto punti e dove si trova proprio il Gozzano, con il quale abbiamo anche gli scontri diretti a favore.
Il derby è ancora lontano, ma la speranza è quella che i ragazzi continuino a marciare di buon passo, si mettano presto al sicuro anche per la matematica e si possano giocare il derby di ritorno al "Nino Ciccione" mentalmente liberi da qualsiasi pressione, ma con la voglia di ripetere il risultato dell'andata, con la speranza, per noi tifosi, di assistere a una bella partita.
In vetta nuovo sorpasso del Ligorna ai danni del Vado, che si è fatto imporre il pareggio casalingo dal Sestri Levante, mentre in coda sorprendono la vittoria interna del fanalino di coda NovaRomentin contro il Varese e le ennesime sconfitte della Lavagnese e del Celle Varazze.
Prossimo appuntamento, al "Nino Ciccione", contro il Chisola dell'ex mister neroazzurro Nicola Ascoli, quarto in classifica, sperando di recuperare alcuni dei tanti infortunati vittime, forse, dei continui "passaggi" dal campo di allenamento ad Andora in sintetico a quello in erba naturale, coi muscoli e tendini non allenati alla diversa sollecitazione che possono subire patologie da sovraccarico. Un problema che, chissà, potrebbe non proporsi la prossima stagione...
Nel mentre continuano a circolare voci di un possibile, interessante, cambio di proprietà sul quale, però, non intendiamo assolutamente sbilanciarci visto le tante, troppe fregature del passato che, come unico risultato, ci hanno consegnato solo tredici "indimenticabili" anni di Perino's.
Im1923 e Vecchia Nord
8 commenti:
Meno male che non giochiamo più come negli anni 80/90 con squadre sarde come la Torres, l'Olbia, la Nuorese, altrimenti l'attuale dirigenza li faceva partire si il giorno prima ma in barca a remi stile regate tra repubbliche marinare
Ottimo pari in trasferta per il nostro obiettivo. Guadagniamo un punto su Asti, Lavagnese, Celle, Club Milano, Cairese, Valenzana e manteniamo inalterato il vantaggio sul Gozzano.
Avanti così!!
Ci salviamo secondo voi?
Sicuramente! Ti sembra uba squadra da retrocessione?
La vedi la classifica? Vediamo poi in estate che succede
Sul campo si, purtroppo come sociera' no !!!!
La Sanremese invece è sopra di un punto , te ne sei accorto?
anoninimo matuziANO delle ore 21:54, siete davanti di un punto, ma ne avete presi nel c...o uno all'andata e per tre volte negli ultimi tre derby.....
Posta un commento