giovedì 10 settembre 2009

Il saluto e l'augurio di Pino


“Cari Amici,
alla vigilia dell'inizio del campionato, voglio salutare con i miei migliori auguri di ogni successo sportivo tutti ma proprio tutti, i dirigenti, l'allenatore, i giocatori, l'ottimo sponsor, il buon Asselle e l'intramontabile Arqua', insomma l'intera Societa' Imperia Calcio.
Ma prima degli auguri, devo fare i complimenti alla dirigenza per l'eccellente sponsorizzazione che hanno acquisito. E' molto difficile avere sponsors di qualita', per cui assisto sbalordito a certi commenti imperiesi. Quante volte ascoltiamo e vediamo e leggiamo personaggi che dicono: "Io non ho niente contro quello sponsor, però...".
Però una cippa. Prima informati quanto è difficile trovare un marchio decente, in queste categorie!!
Ogni tanto in giro per il mondo penso a voi, a questa banda di appassionati che si è fatta carico di riportare il nome dell'Imperia Calcio all'onor del mondo. Il pensiero di voi “incoscienti”, come qualcuno vi definisce, mi rimette allegria. E mi aiuta a riportare nella prospettiva giusta le crisi di nervi nelle quali oggi alcuni cadono troppo facilmente, vedi caso sponsor. Scriveva alla sorella Sigmund Freud, medico militare con l’esercito austriaco, che al fronte, in trincea, dove si combatte e si muore, sparivano tutte le nevrosi, infatti non c'erano piu' nè atei nè pessimisti.
Io penso che voi tutti dell' Imperia Calcio siate un po' in trincea, vi sentiate a Fort Apache e vi dobbiate schierare in circolo per difendervi dagli attacchi. Ebbene, io mi sento li con voi e se le mie cose un giorno prenderanno la piega che devono prendere, verro' anch'io a darvi una mano.
Un caro saluto a tutti.”
Pino Cipolla

9 commenti:

im1923 ha detto...

Io aspetto con ansia che le cose prendano questa "piega che devono prendere". Un Presidente, c'è solo un Presidente!

El Lobo ha detto...

E noi ti aspettiamo a braccia aperte, Presidente...

Fantomas ha detto...

Carissimo Presidente io ho sempre in mente quelle parole che un giorno mi disse : " MAI DIRE MAI ....." siamo qua ad aspettarla non ci faccia attendere molto .......e si ricordi:
CHE LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
SEMPRE E PER SEMPRE FORZA IMPERIA

1982 ha detto...

Pronti a combattere "La guerra dell'olio", una sfida quasi proibitiva, contro avversari più tosti, ma perchè non tentare a giocarla?

imperia e basta! ha detto...

Vogliamo l' "Olio Cirio" sulle maglie del Settore giovanile.

MAXWELL ha detto...

TORNI PRESTO PRESIDENTE, LEI E SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

Anonimo ha detto...

Aspettate tutti con ansia il grande presidente CIPOLLA, ma la riconoscenza per questi abelinati che si spaccano in quattro per l' IMPERIA dovè?

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)