"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

domenica 13 settembre 2009

Incontro S.U.I. 1982/Sindaco

Copio/incollo da sanremonews
Una delegazione di Samurai Ultras Imperia è stata ricevuta a Palazzo civico dal sindaco Paolo Strescino e dal vicesindaco Marco Scajola nella sua veste di assessore allo sport.
Temi dell'incontro la cosiddetta "guerra de latte" legata ala sponsorizzazione dell'Imperia calcio da parte del Latte Frascheri e il futuro impegno dell'amministrazione a sostegno della società che ha ereditato nome, tradizioni e tifosi della fallita Imperia.
I sostenitori neroazzurri più accesi che ogni domenica popolano la Gradinata Nord, infatti, non hanno digerito le dichiarazioni del sindaco Strescino che difendendo la ditta Alberti (concorrente della Frascheri e di fatto proprietaria della P.r.o. Imperia l'altra realtà calcistica cittadina) aveva preso una posizione ben precisa sollevando una ridda di polemiche anche in seno alla sua maggioranza.
Il presidente dell'Imperia Antonio Gagliano, infatti, è anche un influente membro della giunta Strescino in quota lega Nord. Domenica scorsa in occasione della trasferta di Coppa Ligura dell'Imperia a Ventimiglia i Samurai avevano esposto striscioni contro lo stesso Strescino e contro il presidente della P.r.o. Imperia Marco Alberti.
Prevista l'organizzazione da parte degli Ultras di una assemblea pubblica alla quale saranno invitati gli amministratori ma anche supporter e simpatizzanti dell'Imperia per cercare di coinvolgere sempre di più la cittadinanza imperiese nelle scelte che riguardano la società di piazza d'Armi e per riavvicinarla sempre di più dopo anni di apatia ai colori neroazzurri.

Nessun commento: