giovedì 12 novembre 2009

Le dichiarazioni post partita


Queste le dichiarazioni rese da Giorgio Benedetti al XIX.

«La Coppa mi serve per valutare alcune situazioni. Veniamo da una sconfitta contro il Pietra Ligure che brucia più a livello morale che tecnico. Per quello che ho visto, ho notato un’Imperia in buona condizione, che ha giocato forse ancor più di quanto non abbia fatto l’undici di Dondo. A noi
sono andati gli applausi, a loro i tre punti.
Comunque sia, dobbiamo resettare e ripartire con tanta umiltà. Il campionato è ancora lungo e molto equilibrato. Ritengo sia ancora tutto da giocare. Quindi non è il caso di fasciarci la testa,ma semplicemente di guardarci in faccia e ripartire. Certo, non siamo la corazzata che molti vorrebbero, abbiamo avuto e avremo ancora qualche sbavatura, ma il sacrificio di tutti e la consapevolezza di lavorare per raggiungere l’obiettivo ci consentiranno di recuperare prima di quanto non si dica. Dobbiamo imparare una cosa soprattutto: che in campo non va il blasone e che le partite non le vinceremo mai solo perché ci chiamiamo Imperia. Ogni vittoria dovremo sudarcela»

2 commenti:

Forza Imperia Sempre ha detto...

DDG giornalaio !
Invece di scrivere delle minchiate dovresti almeno presenziare alle partite che commenti.
Oltre alla marea di cagate scritte nel post partita di Pietra (se ci fossi stato ti saresti accorto che nessuno di noi ha contestato la squadra, anzi...), oggi leggo, nelle note della partita di coppa, che si è giocato sotto un 'insistente pioggia... io ero allo scoperto e non mi sono bagnato e il cielo era pure stellato!
Smettila di scribacchiare e torna a fare il tuo mestiere di portalettere!

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a scrivere simili idiozie??? secondo lui ha piovuto e invece non è scesa una goccia! Ahahahah!!!