In questi mesi, Lorenzo ed io, abbiamo ricevuto vari messaggi privati da lettori del sito Imperia calcio... storia di un amore, tifosi, ex calciatori o loro parenti ed amici.
Spesso chiedo che voi scriviate per il blog, che commentiate i post, che mi facciate sentire la loro opinione, soprattutto se diversa dalla mia, perchè poi è questa la ragione per cui ho creato im1923, perchè questa è la benzina che lo alimenta.
Per una volta, permettetemi di condividere con voi un paio di queste mail
Sono la figlia di un ex giocatore dell'Imperia, tal Pietro Iannicelli Pietro (1969-1975, anni in cui ha presenziato presso la vostra squadra). Volevo ringraziarvi del sito che avete creato con tutta la storia dell'Imperia. I miei complimenti. Grazie a voi sono riuscita a progettareuna sorta di libro-storia da regalare a mio papà. Ho utilizzato qualchevostra foto,le classifiche ed i tabellini.
Sara Iannicelli
Oppure questa di Mirko O., tifoso nerazzurro.
Sito molto bello, complimenti, mi sono commosso, io alla veneranda età di 57 anni....
Sono uno di quelli che a Canelli c'era, anzi in quel fantastico anno della promozione non mi sono perso quasi una trasferta.
Che bei ricordi, se trovo del materiale ve lo invio senz'altro...
Saluti Mirko O.
P.S. Ma la P.R.O. Imperia cos'é ? Chi sono? Che storia hanno ?
Grazie!
Per tutti voi, questa settimana potrete vedere le fotografie della stagione 1975/1976 e, finalmente, dopo mesi di ricerche, i tabellini degli spareggi della stagione 1978/1979.
6 commenti:
E sì che son soddisfazioni!! Complimenti ancora!!
Per il Sig. Mirko: perchè non racconta ai tifosi + giovani (inteso come seguito, non come età, Lei è un ragazzino...) quella giornata di Canelli di quasi 40 anni fa...
Quanti eravate, quanti erano i pullman, aneddoti che ricorda...
Lo faccia sulle colonne del blog, sono sicuro che IM1923 sarà felice di ospitare i suoi ricordi...
Io non sono un tifoso nerazzurro, ma sono uno sportivo e quando incontro uno come Lei che ha vissuto quei meravigliosi '60-'70, rimango estasiato e un pò rattristato nel vedere com'è cambiato il mondo calcistico, specie quello dilettantistico....Un saluto a Lei e grazie se vorrà raccontarci 'i bei tempi'....
quanto è finita la partita ?
Queste sono le vere soddisfazioni... E tu, caro Pelatone, ti meriti queste ed altre... Sei un grande!
Sarei curioso anch'io di sapere dal sig. Mirko come andò quella giornata...
Beh, basta far arrivare il messaggio al Sig. Mirko....
ho appena inoltrato la vostra (ma anche la mia) richiesta a Mirko: aspettiamo la sua risposta
Posta un commento