"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 24 gennaio 2012

Cercasi speaker disperatamente



Pubblico la mail di un lettore del blog che fa una richiesta alla Società nerazzurra:

A parte il lapsus finale in cui lo speaker dello stadio era probabilmente troppo deluso dal goal di Stamilla per annunciare l'ultimo cambio nerazzurro, non ho potuto fare a meno di notare quanto sia importante (pur essendo una piccolissima cosa) lo speaker dello stadio e per questo mi chiedo e chiedo alla Società se ci voglia così tanto a trovare una o magari anche più persone disposte una volta ogni tanto a seguire la partita dalla cabina radio dando (come appunto avvenuto oggi a Vado) la formazione iniziale, le sostituzioni nel corso della partita e gli autori dei goal delle due squadre.
Non mi sembra sarebbe chiedere la luna e aiuterebbe i tifosi a conoscere meglio i propri giocatori, molti dei quali, a metà campionato, risultano ancora semi sconosciuti proprio perché non abbinati ad un numero o ad un ruolo preciso.
In tribuna stampa ci sono sempre un discreto numero di giornalisti (le solite facce) perché la Società non chiede, magari a turno, a questi di occuparsi di questo piccolissimo compito?
Già l'impianto di illuminazione non è stato omologato ed il bar dello stadio chiuso da tempo immemore, è possibile risolvere questa piccola magagna?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'E' SOLO UNO SPEAKER, SUPER BEO NAZIONALE! METTIAMOLO SOTTO CONTRATTO!

Gazza ha detto...

Una bella gnocca dalla voce soave no, eh?
(Luca da Genova)