"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

martedì 25 ottobre 2011

Appuntamento al buio? Parla Volpe

L'Assessore allo Sport del Comune di Imperia Luca Volpe, intervistato da Mattia Mangraviti de "La Riviera" sulla questione stadio, tirata in ballo da questo post della settimana scorsa, ha così risposto:
«Il bar ha bisogno di una serie di aggiustamenti. La struttura è vetusta e sono necessari alcuni interventi di riqualificazione. Ci stiamo lavorando. Penso che entro Natale il bar verrà nuovamente riaperto. La gestione? Si dovrà provvedere a una regolare gara d’appalto.
Per quanto concerne invece l’impianto di illuminazione la Federazione chiede garanzie precise. Occorre rispettare norme ben definite e per farlo sarebbe necessario intervenire sull’impianto con accorgimenti tecnici che comporterebbero l’esborso di diverse migliaia di euro. Vista l’attuale situazione economica, il Comune non ha a disposizione questi fondi e dunque l’impianto di illuminazione resta inutilizzabile. Non c’è nulla da fare in questo senso».


Quindi, armiamoci di torce, accendini e candele, oppure speriamo che le condizioni meteorologiche siano favorevoli, per le ragioni già esposte nel precedente post e cioè: con l'arrivo dell'inverno e dell'ora solare, cosa accadrà quando ci saranno pomeriggi bui e col maltempo? Gare come quelle della scorsa stagione contro l'Andora o il Golfodianese o di due anni fa contro il Camporosso o il Quiliano, giocate alle 15,00 illuminate dai riflettori potranno essere portate a termine oppure le perderemo a tavolino?
Ci manca solo questa risposta... alla svelta perchè le tenebre stanno calando...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplice, per non rischiare l' Imperia da quest' anno giocherà alle 14.30.

SANLORENZO ha detto...

Ma sti politici che parlan di soldi,con gli stipendi che prendono non han vergogna?!

Luca da Genova ha detto...

Peggio di quanto pensassi prima. I soldi per il bar li spendi e per l'impianto luci non ce ne sono...come se uno in casa sua dovesse cambiare il forno e il lampadario della cucina e spenda i soldi per il forno ritrovandosi a dover cucinare al buio...mi verrebbe in mente una considerazione, diciamo così..."nominale"!

gualtiero marchesi ha detto...

ma poi al bar serviranno farinata o kebab?

Anonimo ha detto...

dipende se tesserano Mendil

Anonimo ha detto...

tranquilli ragazzi ha imperia ci sono 3000 ore di sole all'anno...cosi' diceva un vecchio cartello all'uscita dell'autostrada...

gruppo tesre de cassu!!!