«Il bar ha bisogno di una serie di aggiustamenti. La struttura è vetusta e sono necessari alcuni interventi di riqualificazione. Ci stiamo lavorando. Penso che entro Natale il bar verrà nuovamente riaperto. La gestione? Si dovrà provvedere a una regolare gara d’appalto.
Per quanto concerne invece l’impianto di illuminazione la Federazione chiede garanzie precise. Occorre rispettare norme ben definite e per farlo sarebbe necessario intervenire sull’impianto con accorgimenti tecnici che comporterebbero l’esborso di diverse migliaia di euro. Vista l’attuale situazione economica, il Comune non ha a disposizione questi fondi e dunque l’impianto di illuminazione resta inutilizzabile. Non c’è nulla da fare in questo senso».

Ci manca solo questa risposta... alla svelta perchè le tenebre stanno calando...
6 commenti:
Semplice, per non rischiare l' Imperia da quest' anno giocherà alle 14.30.
Ma sti politici che parlan di soldi,con gli stipendi che prendono non han vergogna?!
Peggio di quanto pensassi prima. I soldi per il bar li spendi e per l'impianto luci non ce ne sono...come se uno in casa sua dovesse cambiare il forno e il lampadario della cucina e spenda i soldi per il forno ritrovandosi a dover cucinare al buio...mi verrebbe in mente una considerazione, diciamo così..."nominale"!
ma poi al bar serviranno farinata o kebab?
dipende se tesserano Mendil
tranquilli ragazzi ha imperia ci sono 3000 ore di sole all'anno...cosi' diceva un vecchio cartello all'uscita dell'autostrada...
gruppo tesre de cassu!!!
Posta un commento