Grazie ai "potenti mezzi" a disposizione di Im193, siamo venuti a sapere che mancherebbe solo l'ufficializzazione da parte della società gigliata, ma questa sera, al più tardi domani, l'A.C. Fiorentina dovrebbe venire in ritiro ad Imperia.
Dopo la scoppola presa in Campionato sabato scorso contro la Rubentus, per preparare al meglio la delicatissima sfida contro il Genoa, in programma domenica prossima al "Luigi Ferraris" di Genova e sfuggire alle ire dei tifosi viola, il club di Della Valle avrebbe scelto Imperia come sede di un mini ritiro.
Possibile, a questo punto, ipotizzare anche la possibilità di una partita amichevole contro i neroazzurri o con l'altra squadra che opera in città... e chissà che, questa volta, non sia l'occasione per organizzare la cosa assieme, senza lotte (per stare in tema) tra Guelfi e Ghibellini, come accaduto, alla vigilia di Natale, quando ad Imperia arrivò il Siena.
Aspettiamo conferme e vediamo se abbiamo fatto l'ennesimo piccolo "scuppe"...
ULTIMORA
L'A.C. Fiorentina ha rinunciato a venire in ritiro ad Imperia per ragioni logistiche: nella città che punta (nelle intenzioni ma, soprattutto, nelle chiacchiere) ad essere la città dello sport e del turismo, non c'è una struttura in grado di ospitare lo staff dei viola (una quarantina di persone, tra calciatori, tecnici e collaboratori)... peccato e, meditiamo gente, meditiamo...
Per la cronaca, la "viola" andrà in ritiro a Montecatini
1 commento:
Speriamo che vengono veramente. forza violaaaa
Posta un commento