giovedì 21 giugno 2012

Le verità nascoste

Ho ricevuto questa mail, che sottopongo alla vostra attenzione ed ai vostri commenti

La fantomatica fusione serve esclusivamente per salvare la Pro Imperia, questa è l'unica verità che non è ancora stata scritta.
In effetti la Pro Imperia ha grossisime difficoltà a mettere in piedi una compagine e, causa il continuo non onorare le proprie promesse in termine di rimborsi spese, vi è il fuggi fuggi generale sia da parte degli allenatori, che da parte di volontari, dirigenti e non solo.
Inoltre, un altra verità è che la Pro Imperia sta perdendo tantissime unità nelle file del settore giovanile e l'unica ancora di salvezza è la fusione, nella speranza di annoverare il prossimo anno tutto il settore giovanile dell'Imperia 1923.
Possibile che nessuno se ne sia accorto? Possibile che Gagliano, con tutti i problemi che ha, si faccia carico di salvare la Pro Imperia a discapito dell'Imperia?
Alla fine, se fusione ci sarà, ne beneficerà la Banda Alberti a discapito dell'Imperia; se invece non dovesse esservi fusione tutto ricadrà sulle spalle di Gagliano: questo è un piano studiato a d'arte.
Possibile che nessuno abbia il coraggio di dirlo?
Giossy 110

7 commenti:

La gente si deve svegliare!!! ha detto...

la p.r.o è arrivata al capolinea,il barman è stato preciso mi pagate i debiti o scordatevi l'accorpamento,non si farà nulla!!!

i genitori dei ragazzi sapranno dove portarli a giocare,non sono abbelinati,le quote servono per far cassa alla p.r.o. basta chiedere a quelli che dalla p.r.o. sono scappati per andare all'imperia calcio.

Alla fine il barman andrà avanti come potrà e sarà eccellenza con i giovani.

Anonimo ha detto...

Rappresenta la realtà

Anonimo ha detto...

Mi sembra impossibile possa avere piu' debiti dell' Imperia di gagliano!(rigorosamente in minuscolo...)Ci sono ancora rimborsi della scorsa stagione da pagare oltre che quelli di questa!!

Luca da Genova ha detto...

Mah...la scoperta dell'acqua calda. Si poteva capire fin dall'inizio che le cose stanno in questo modo. Già sapendo che nel momento in cui Gagliano sparisce dalla situazione gli saltano alla gola i creditori, si capisce tutto. Ed avendo (finalmente) realizzato l'immagine mentale della pedata nel culo che gli sarebbe arrivata non appena firmato quel che deve firmare, cerca almeno di uscirne con i soldi per pagarsi i debiti senza costringere il vero proprietario del bar a venderlo.
E comunque, lo si sapeva già dal 2008 che una eventualità nefasta di questo tipo sarebbe servita a parare il culo ad uno solo o comunque a favorire uno solo, non al bene del calcio imperiese nè ad altre stupidaggini con cui riempirsi la bocca del genere; e si sapeva benissimo che questo qualcuno chi sarebbe stato: la PRO Imperia...

Anonimo ha detto...

Bisogna aiutare Gagliano ed il suo entourage a capire che la PRO ha i giorni contati e l unica salvezza sono i numeri del settore giovanile della nostra Imperia e qualora fondessero Gagliano non prenderebbe un centesimo per ovvi motivi se non ce ne non ce ne immaginate cosa succederebbe allora meglio un eccellenza ridotta una promozione ma con il marchio IMPERIA1923 che ripensi ad un accordo con la cordata Iannolo pur di non andare in pasto ai leoni

via vecchia piemonte ha detto...

i rimborsi della scorsa stagione dovevano essere pagati la scorsa stagione no? e una cosa che mi fa riflettere e questa... ma i giocatori di eccellenza firmano dei regolari contratti ? non sono in teoria dei dilettanti che in teoria dovrebbero lavorare ? possono andare davanti ad un giudice se non sono pagati ? aiutatemi a capire...qual'è il grosso dei debiti dell'imperia 1923 ?

Anonimo ha detto...

I GIOCATORI IN ECCELLENZA SONO DEI DILETTANTI E NON FIRMANO NESSUN CONTRATTO, MA I DIRIGENTI EMETTEVANO ASSEGNI A TUTTI ( GIOCATORI ED ALLENATORI) FIRMATI DA LORO SENZA AVERE UN SOLDO.....PER QUESTO SI PUO' ANDARE DAVANTI AD UN GIUDICE.... PER QUANTO RIGUARDA I VECCHI RIMBORSI HAI DETTO ".....DOVEVANO ESSERE PAGATI LA SCORSA STAGIONE"..... MA NON SONO STATI PAGATI.