venerdì 2 novembre 2012

Comunicato ufficiale Imperia 1923

L'Asd Imperia comunica il cambio di Allenatore della Prima Squadra. La decisione è stata molto sofferta nei confronti di Alessandro Lupo, professionista preparato e dal grande spessore morale e umano. A lui vanno tutti i ringraziamenti della Società.
Il nuovo allenatore della prima squadra è Mister Filippo Di Pierro, 48 anni, già allenatore di squadre giovanili del Milan e del Parma poi prima squadra del Melfi, Chiusi e Catanzaro in categorie professionistiche. La Dirigenza augura buon lavoro al nuovo tecnico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

È da precisare che il cambio di allenatore oltre che sofferto È stato soprattutto obbligato,in quanto non si è più in grado di sostenere le spese attuali ammesso e concesso ci siano mai state le risorse per poterlo fare,affidando la conduzione tecnica a chi è imposto dalla nuova entrata in società da parte di nuovi soci pugliesi Peraltro ancora non ufficializzata che come condizione prioritaria Hanno il cambio di conduzione tecnica.è da sottolineare che il mondo del calcio di questi livelli oggi funziona così...hai lo sponsor?alleni non ce l hai sei un coglione...a sto punto c è da chiedersi...meglio averlo o essere un coglione!!!Quindi il mister è stato allontanato per coprire la stagione in corso che serva? Speriamo