"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

mercoledì 14 novembre 2012

Comunicato ufficiale Imperia 1923

Martedì 13 si è riunito il Consiglio Direttivo dell'Asd Imperia. Sulla base delle decisioni scaturite dall'ultimo direttivo della scorsa settimana si sono vagliate proposte e progetti alcuni dei quali non alternativi ma complementari. Alla riunione ha partecipato l'Ing. Corrado Del Giudice da tempo interessato ad entrare a far parte della società.
E' intervenuto con una memoria scritta, nonchè telefonicamente, anche l'Avvocato torinese Domenico Falanga. Dopo un' attenta valutazione delle prospettive messe sul tavolo, ed una accurata ed approfondita discussione delle singole proposte, in parte già conosciute dai componenti del Direttivo, si è deciso di proporre all' assemblea dei soci, che si riunirà a breve, la nomina dell Avv. Falanga quale Direttore Generale e l' ingresso in società dei Signori Del Giudice e Ficarella, nonchè l'istituzione di una Commissione di lavoro la cui composizione sarà da determinare e che si occuperà esclusivamente della prima squadra.
La guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mister Di Pierro. Tale guida verrà affiancata da una una figura professionale, con ruolo di Team Manager, strettamente legata al calcio locale, da scegliere nei prossimi giorni, ma su una rosa di nomi già individuata nella serata di ieri. Tale progetto porterà a breve forze nuove alla prima squadra, ma anche alla società nel suo insieme.
Sono state vagliate e discusse altre soluzioni. In sintesi, ritornare al progetto originale scaturito ad inizio stagione, con forte peso di giovani locali nella rosa e con una guida tecnica locale. Tale progetto, la cui impostazione è solo parzialmente sfumata nel corso della stagione, può comunque coesistere nei principi con le decisioni prese dal Direttivo. Altro progetto esaminato, presentato da componenti interni al direttivo, prevedeva un cambio tecnico alla guida delle squadra, con un mix di forze economiche interne ed esterne alla società che però difficilmente avrebbe potuto coesistere con il progetto poi approvato. Tale componente economica avrebbe comunque cercato quale fine ultimo il mantenimento della categoria.
Questa alternativa è risultata essere però minoritaria in termini di garanzie di realizzazione.
La naturale dialettica interna ha portato a decisioni condivise dal Direttivo con la consapevolezza di aver intrapreso scelte importanti nel rispetto delle indicazioni già scaturite nella precedente riunione cioè la ritrovata unità di intenti e la guida societaria, comunque da rinnovare nella prossima assemblea, che dovrà rimanere in mani imperiesi.

12 commenti:

Nik ha detto...

Minchiaaaa...ma quante riunioni si devono fare per partorire un qualcosa di DEFINITIVO E CONCRETO che permetta al più presto di aiutare in termini di uomini e mezzi sti poveri ragazzi che scendono in campo ogni domenica e prendono sberle ovunque?? Domenica partita fondamentale e ci si arriva sempre e ancora con gli stessi giocatori...FATE PRESTO!!! SVEGLIA!!!

diabolik66 ha detto...

ma il presidente chi e?

SANLORENZO ha detto...

MI TOCCO!

giò ha detto...

E ora la ciliegina sulla torta. M.A. di nuovo presidente?

gighe ha detto...

Per tuo dispiacere Gio' sara' cosi'....

giò ha detto...

gighe sei patetico e neghi persino l'evidenza solo perché ti conviene.

gighe ha detto...

Ma spuegami Gio'....cosa mi conviene????

figgiu da nord ha detto...

appunto, Gighe, cosa ti conviene ? Stai difendendo l'indifendibile, quello che sta facendo ridere tutti alle spalle dell'imperia. Adesso ci mette in mani non si sa di chi... Gighe, rifletti

SANLORENZO ha detto...

Argentini,brasiliani...foresti,nostrani... MI RITOCCO e come dicevano i nostri nonni: CIU A ME SEGNU E CIU U LAMPA! Poveri noi!

Unknown ha detto...

Ma secondo voi si puó difendere gente che ha costruito questo macello? Ma pensate che con tutte Ste comperaste farse da anni la cittá e gli imperiesi possano ancora credervi? Ma se permetti se ne hanno i maroni pieni passerelle fantomatici titoli Bocconiane e poi di botto il silenzio...ricordate gli che la storia é una cosa seria e questa Imperia fortunatamente c'è ne ha tanta e questi senza palanche senza credibilitá alcuna hanno combinato un disastro.Gente incapace ripetiamo per i più incapace arrogante presuntuosa oggi porta una cordata di?Abbiamo davanti un bel futuro speriamo qualcuno rigetti fondamenta e semini cipolle se no baratro.
Nicoletta

Unknown ha detto...

Altra presa in giro il sito di questa fantomatica società brasiliana andate a visionario e capirete

gighe ha detto...

Figgiu da nord?