"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

lunedì 19 novembre 2012

Umiliazione infinita

Ultima in classifica, il peggior attacco (7 gol fatti) e la seconda peggior difesa (22 gol subiti) del Campionato, 6 sconfitte su 6 in casa (non era mai successo in 89 anni di storia), 7 sconfitte consecutive (e domenica prossima, a Santhià, in caso di sconfitta, eguaglieremo un altro "prestigioso" e storico record), 2 allenatori già cambiati (Alessandro Lupo e Filippo Di Pierro), il Presidente Marco Alberti ed il Direttore Sportivo Nicola Colavito dimissionari. C'è da aggiungere altro a questi numeri?
Ma stiamo tranquilli: lunedì o martedì sera ci sarà l'ennesima riunione dei Soci... e, magari, l'ennesimo inutile e chilometrico Comunicato Ufficiale in cui ci sarà scritto tutto e non ci sarà scritto nulla... ne basterebbe uno solo, con 10 sole parole: CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI NEROAZZURRI PER LA NOSTRA TOTALE INCAPACITA'!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo un atto di estrema umilta' li puo' salvare: andatevene !!!

Anonimo ha detto...

Mio papa'(che segue l'Imperia da 35 anni credo) ieri per la prima volta da quando lo conosco non è andato allo stadio.
Il che è tutto dire...

Epascal

Anonimo ha detto...

ANDATEVENE IN TRONCO IN FRETTA
giampy

im1923 ha detto...

Seguo l'Imperia da 35 anni, ma raramente mi sono sentito umiliato come in questa stagione e ieri pomeriggio in particolare. Il che è tutto dire...

Nik ha detto...

AGGHIACCIANTE...

Matuziani united... ha detto...

Vergogna!!! Imperia maglia nera delle provincie ( o ex, ormai...)calcistiche...

Lello ha detto...

Sentiamo adesso Gighe cosa ha da dire... Bella partita ieri, vero ? Io l'ho vista, a te l'hanno raccontata

fabry 1897 ha detto...

Im1923 ma come ti permetti a dire certe cose eheheheh... Pensa positivo... Gighe non so se eri allo stadio (ma immagino di si) mi puoi spiegare per cortesia come puoi difendere il sig. Alberti?

Anonimo ha detto...

Vergogna vadano a vedere il filmato di agosto quando tutti su quel palco sfoggiavano sorrisi arroganza presunzione proclami l'ego la voglia di primeggiare di apparire di narciso poi il marketing ora la vergogna cancella 89 anni di storia di questa maglia.
Ci sarà l'ennesimo consulto di incapaci incompetenti l'ennesima strategia per partorire nulla e aggravare ancora di piu la situazione ormai compromessa.
Complimenti a tutti quei nomi altisonanti inseriti sul sito alla voce Organigramma.
carlo du portu

gighe ha detto...

a lello ma pou in fondo chi cavolo sei esci dall anonimato o da dietro un nik fasullo e abbi il coraggio di mettetci la faccia come faccio io da oltre 35 anni...
io mi faccio ugualmente una bella risata....

Calata ha detto...

alberti si è dimesso,rimane un socio del direttivo,contestarlo?si può benissimo,porta da qualche parte?no,quindi contestare ora una persona che non è più presidente non ha alcun senso...la situazione è questa,prendere o lasciare,il fatto è che non vedo alternative!!!!

ANDREA ha detto...

leggo sul secolo le votazioni date da romano lupi:
Donzelli 4
Ambrosini 4
Fiani 4
Vago 5
Eugeni 4
Sillano 4
Cadenazzi 6
Giglio 4
Pizzolato 4
Iannolo 4
Prevosto 4
Gagliardi 4
E IL MISTER VORREI CONOSCERE LA VALUTAZIONE CHE HA IN TESTA ROMANO
LUPI. PERCHE' NON L'HA DATA?
E poi la dchiarazione sempre del mister "faccio quel che posso con quello che ho"...ma non lo sapeva che squadra gli veniva affidata?
E poi con quale giudizio e conoscenza giudica?, visto il suo curriculum , non mi pare che abbia conoscenza di questa categoria .Si è documentato sulle caratteristiche di gioco del Gozzano? Conosceva le caratteristiche dei singoli giocatori?
Perchè molti dell'Imperia sono stati impegnati fuori ruolo? La formazione l'ha fatta lui?
Caro Romano Lupi ha preso atto di tutto quanto ho su esposto.?
Bah , non direi.

Vediamo con i brasiliani. Sono in attesa di leggere qualcosa in merito...






Anonimo ha detto...

sono anonimo per ora mi domando come mai i tifosi sono andati via.perchè non sono venuti sotto la tribuna dalla nuova dirigenza? poco coerenti l'anno scorso cosa anno fatto non credo che ci sia differenza

giò ha detto...

Ragazzi credo che la decisione più giusta sia stata presa ieri. Inutili contestazioni e prese di posizione varie delle quali a questi non può fregare di meno. Lasciamoli soli e che si facciano la loro partita davanti agli scaloni vuoti del Ciccione. Se gli piace così! Dispiace per i ragazzi, ma d'altronde non penso che in una situazione del genere scenderanno in campo ancora per molto. Contestare? Farsi del sangue marcio? Lasciamoli cuocere nel loro brodo e abbandoniamoli al loro destino. La domenica c'è di meglio da fare che assistere a certi spettacoli!!!!!

Anonimo ha detto...

calata ma cosa fai riesci ancora a schierarti dalla parte di Alberti?ma hai idea del disastro fatto o no?Lo sai che è il peggior spettacolo messo in opera la ciccione negli 89 anni di Imperia? Ma sai cosa c'è dietro quante mancanze sotto ogni punto di vista e tu difendi la BANDA ALBERTI?
No non è posibile scusa se mi permetto ma risulta inconcepibile questo disastro
giampi

im1923 ha detto...

Giò, forse hai ragione tu e domenica qualcuno ha cominciato a ragionare come te: tra gli assenti e quelli che se ne sono andati all'80', lo spettacolo nella Nord (ma anche negli altri settori dello stadio) era desolante, un'altra medaglia da apporre al petto di questa dirigenza che ha bruciato in un attimo le aspettative che c'erano ad inizio stagione. Io, però, la penso diversamente ed infatti, assieme a due compari di sventura, ho voluto bermi l'amaro calice fino al fischio finale, perchè ritengo sia giusto fare così.
gighe, continueranno a punzecchiarti fino a quando risponderai a chi lo fa, motivando (sempre che tu lo voglia fare, s'intende) le ragioni della tua fiducia a prescindere nei confronti dell'operato di questa dirigenza ed in particolare del suo Presidente (dimissionario o meno che sia). Io non mi ritengo affatto soddisfatto del solo fatto di esserci: farlo in questo modo, facendoci umiliare ogni domenica è inaccettabile. Ho seguito tutta una stagione disastrosa come quella 2000-2001, con 6 punti realizzati ed oltre 100 gol beccati, ma non sentivo impotente ed umiliato come in questa occasione... ciò nonostante, seguirò tutte le tappe di quest'agonia.

giò ha detto...

Hanno distrutto la passione degli sportivi imperiesi. Non è nemmeno lontanamente giustificabile caro gighe chi, è vero, non aveva fatto promesse, ma nemmeno il più pessimista dei tifosi poteva pensare ad una stagione nella quale inanellare una serie di record negativi come quelli che stanno arrivando. Per me è sempre stato un piacere andare al Ciccione dove ho assistito, in tanti anni, anche a tante sconfitte, ma quasi sempre con la sensazione di potersela giocare. Alzi la mano chi, ad eccezione della partita con il Verbano, ha mai avuto la sensazione di poter arrivare a fine gara festeggiando (!!!) il primo punto conquistato in casa. Siamo sempre stati in balia di tutte le avversarie senza avere mai l'onore di ascoltare una sola parola da parte della proprietà. Non solo, ma mi sembra che, dopo essersi messo da parte, non abbiamo sentito una sola parola di autocritica per essersi macchiato di una delle peggiori gestioni della storia dell'Imperia calcio ed il tutto in poco più di due mesi. Tu sei libero di continuare a pensarla come credi, peraltro per questo esiste il blog, ma è risibile il sarcasmo con il quale ti rivolgi al 99% dei lettori che la pensano ben diversamente da te.

SANLORENZO ha detto...

Penso che questa dirigenza dovrebbe farsi una bella carellata di foto storiche, quelle in bianco e nero, vedere le squadre, i singoli giocatori e gli spalti del Ciccione! Dopo una buona ora di veduta, mettersi davanti allo specchio e provare quel senso di vergogna meritato ed automatico! Noi abbiamo la nausea x colpa vostra! Il fatto che avete tenuto a galla questo vostro "merdone" non vi giustifica! I giovani non si innamorano più dei colori cittadini ed i vecchi ne han le palle piene di vedere gestioni catastrofiche! CHE SCHIFO!

MATTEO ha detto...

una domanda . ma oltre al ciccione qualcuno è andato a vedere l'allenamento? Con la scusa di prendervi un caffe' andate dalle 15 alle 17 e potete rendervi conto di tante cose.
lE SCONFITTE DELLA DOMENICA NASCONO PROPRIO DAL MODO DI PREPARARE LA SQUADRA.

Anonimo ha detto...

Cari amici, ho letto in questo Blog tanti commenti - tutti rispettabilissimi - chi è a favore chi è contro il Presidentte e/o ex (non si è ancora capito) e questo mi fa riflettere molto ma anche mi domando e chiedo anche a voi tutti ma l'operazione di fusione se può essere chiamata cosi ha chi ha giovato? Perchè non la comprendo ancora in oggi dal momento che la Pro-Imperia era già in serie D; l'Imperia era in Eccellenza. Ovviamente è una fotografia pregressa dal momento che certe magagne sono emerse alcuni mesi dopo. Ma in quel momento specifico che interesse aveva una Società che già aveva la categoria. Non credo per garantirsi un maggior afflusso allo stadio, è notorio che a Imperia - salvo casi particolari - in questi ultimi 10/20 anni la media è sempre stata di 300 persone forse anche meno che giocasse una o l'altra. Il settore giovanile? non ha portato benefici anzi ha creato disappunti e tanti andati via. Acolarsi il mutuo del campo di Dolcedo ecc ecc. Di fatto ne una ne l'altra società hanno il merito di aver portato dal settore giovanile giocatori da poter affrontare la categoria della serie D e neppure dell'Ecellenza.
Ed allora non comprendo l'operazione che a mio avviso è stata deletteria.



Anonimo ha detto...

scusate ma quell'espressione che ha il soggetto in foto sta alla sua convinzione di essere il numero uno a imperia e d'intorni e di insegnare a tutti il calcio e fare il maestro di vita, ricordategli che prima di lui ha provato vanna Marchi con Donascimento
Gy