"Siete la Riviera dei Fiori che usa le maglie e il nome sacro dell'Imperia"

giovedì 29 novembre 2012

Una "manita" tira l'altra

Dopo la "manita" beccata contro il Santhià, ecco una nuova cinquina beccata dai neroazzurri dal Giudice Sportivo.
Infatti sono stati squalificati 5 calciatori: per 2 turni Alessandro Greco "per avere, in azione di gioco, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto", per 1 turno Roberto Iannolo per doppia amonizione e, sempre per 1 turno (4° infrazione) Giuseppe Giglio, Simone Pizzolato e Claudio Vago.
A questi si aggiunge l'ammonizione (5° infrazione) per Fabio Laera e quella (1° infrazione) per Alessandro Ambrosini e Davide Alessandro Capuano.
Squalificato per un turno l'allenatore Filippo Di Pierro "per comportamento non regolamentare".
E per non farsi mancare nulla, anche 1.200,00 euro di multa "per avere i propri sostenitori in campo avverso intonato, all'indirizzo di un calciatore di colore della squadra avversaria, cori comportanti offesa per motivi di razza e per avere rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo di un Assistente Arbitrale".
Complimenti vivissimi a tutti...

4 commenti:

Luca ha detto...

Il bello che "colorati" non c'erano....!!!!
Arbitraggio ridicolo, anche questa ne è la testimonianza!!!

Anonimo ha detto...

Ne hai sempre x tutti e x te?

im1923 ha detto...

anonimo, se ne hai per me, non devi fare altro che scriverle... non ho difficoltà ad accettare critiche o altro... e non querelo nessuno, stai tranquillo.

teschio ha detto...

giocatori di colore come dicono non ne abbiamo visti ... quindi non so a cosa si riferiscono... e se il guardalinee é gay non ci possiamo fare niente! comunque tutti parlano e criticano la domenica venite allo stadio... o non rompete il cazzo alla gente che va in trasferta e si sbatte !