martedì 14 maggio 2013

Il saluto del Panzer

Stanotte è una notte strana....
Tra una manciata di ore partirò per fare rientro nella mia Firenze.
Ripenso a tutti i momenti che questa annata burrascosa mi ha regalato....
Ho avuto la fortuna di conoscere persone che difficilmente scorderò....
Le valigie sono quasi pronte e il nodo alla gola sta salendo sempre più....
Lascio tanti veri amici, ed questa la tristezza maggiore che mi accompagna alla fine di questa avventura....
GRAZIE di cuore a tutti Voi che mi avete regalato queste emozioni uniche e irripetibili....
GRAZIE di avermi dato la possibilità di conoscervi e di farmi conoscere....
La gente come noi non molla Mai cantavano i Miei Samurai....ed è proprio a loro che rivolgo queste ultime righe con l'intento che continuino a tenere duro e a "combattere", come hanno sempre fatto, con orgoglio e onore per questi colori perché sono certo che tornerete, torneremo grandi!!!!
Con immenso affetto....
Il Panzer
tratto dal profilo facebook di Matteo Fiani