sabato 18 maggio 2013

L'Eccellenza che verrà

Pare ormai delineato il quadro delle squadre che parteciperanno al prossimo Torneo di "Eccellenza",  assieme all'Imperia 1923.
Le squadre sono: Casarza Ligure, Cairese, Fezzanese, Ligorna, Rivasamba, Sammargheritese, Sestrese, Vallesturla e Veloce che si sono salvate nel corso della scorsa stagione regolare; poi, grazie alla vittoria nel doppio spareggio dei play out del Campionato, disputato contro Quiliano e Campomorone Sant'Olcese, restano in "Eccellenza" Virtus Culmv PoliSestri e Real Valdivara.
A queste squadre vanno aggiunte le due neo promosse Argentina e Magra Azzurri, vincitrici del giorne A e B di "Promozione".
Nei play off di "Promozione", invece, ci sarà la finale tra CFFS Cogoleto e Molassana: le due compagini, poi, aspetteranno di sapere come andranno a finire i play off di "Eccellenza", che vedono impegnato il Finale, nella prima fase, contro la Pro Dronero, e se ci saranno le ormai immancabili fusioni o defezioni.

2 commenti:

Patacche! ha detto...

Casarza Ligure, Ligorna, Virtus CulmvPolis Sestri............... mmmmmmmh! Che parterre de roi! Grazie Alberti & C.

Chissà se presto anche sui muri del Ciccione come su quelli del Salvo vedremo a caratteri cubitali la scritta GRAZIE PRESIDENTE



Anonimo ha detto...

Ma qua nessuno parla del futuro???? Che dicono i nostri signor dirigenti/politici ?

David