giovedì 30 maggio 2013

Smemoranda

30 agosto 2009. In piena "guerra del latte", così parlò Marco Alberti: "Dubito fortemente che la ditta Frascheri ed il suo proprietario si siano prestati ad un gioco di questo tipo, offrendo il fianco per un ignobile attacco personale alla mia persona e all'azienda della mia famiglia".
1 settembre 2012. In occasione della presentazione ufficiale della stagione 2012-2013, così parlò Marco Alberti: "Tra le esigenze a breve c’è quella di portare a casa un main sponsor di maglia. Al momento ne siamo sprovvisti, ma ci piacerebbe avvicinare un brand del settore alimentare, magari un produttore di olio, uno dei comparti più importanti del territorio di Imperia. Per il momento abbiamo altri marchi abbinati alle diverse selezioni, ma è chiaro che dobbiamo siglare un contratto importante per tutta la stagione"
26 maggio 2013. I Pulcini 2004, dopo il trionfo nel Torneo nel "Torneo Nazionale" organizzato dal Ceriale Progetto Calcio, alzano al cielo felici il trofeo, indossando, come avvenuto più volte nel corso della stagione, una divisa "nuova" fiammante e con uno sponsor... interessante, diciamo così...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pagliaccio.