sabato 11 maggio 2013

Settore giovanile. Allievi 1996

Dopo aver conquistato il campionato provinciale imperiese ed ottenuto un ottimo secondo posto al prestigioso ‘1° Memorial G.Milintenda’ di Cairo Montenotte, gli Allievi dell'Imperia, allenati da Mister Andrea Caverzan, si sono aggiudicati il primo posto del Torneo Imperia Cup, coronando così una stagione sempre più in crescita.
Nel proprio girone, dopo i due pareggi con la Dianese e con la GRS Ferrero, è stato fondamentale il goal dalla lunga distanza di L. Novello contro il Taggia per poter proseguire il Torneo.
In semifinale la squadra di casa si aggiudica la partita contro l’Argentina Arma, grazie ad un rigore procurato da A.Martina e realizzato da L.Casassa Vigna.
Nella partita finale contro il Ventimiglia, i 'Caverzan boys' sono stati dominanti nel primo tempo con lo strepitoso gol di D.Lotti che ha colpito dopo poco anche una traversa.
Più sofferto il secondo tempo,dove gli avversari hanno cercato di ribaltare il risultato, ma per merito della serrata difesa l’Imperia è arrivata a reti inviolate alla fine del Torneo.
La rosa dell’Imperia: A. Zito, J. Volpe, G. Todde, L. Montoro, P. Gashi, G. Scarone, A. Bruno, G. De Pascalis, D. Falzone, G. Martini, T. Taliercio, L. Casassa Vigna, A. Martina, L. Novello, W. Tulimiero, P. De Luca, M. Pizzolo, O. Gueribi, M. Gallio, D. Lotti, G. Cecchini. Allenatore Andrea Caverzan e vice allenatore Mattia Perilli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

BRAVO Caverzan un vero e capace allenatore, Bravi tutti i 96,