venerdì 23 ottobre 2015

La relatività del tempo di EinsteIM

Manifesto della partita Imperia-Sestrese

(orario d'inizio ore 14,30)
Comunicato ufficiale n° 17 del 22/10/2015 della L.N.D.
(orario d'inizio alle ore 15,00)
Qualcuno sa dire chi ha ragione e, quindi, a che ora inizia la partita?


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa fede sempre il comunicato ufficiale
E' stata una svista o semplicemente sono stati stampati prima che venisse accettata la richiesta della societa' di giocare alle 15 come d'abitudine a Imperia.
Piuttosto, cosa ne pensi del nuovo look delle locandine ? A me sembrano davvero belle

im1923 ha detto...

Le nuove locandine sono davvero belle

Anonimo ha detto...

Abbiamo trovato qualcosa che piace a im1923 !!!

im1923 ha detto...

come ho detto più volte caro anonimo (si fa per dire) dirigente ed a chi mi segue, non sono un critico a prescindere.
So che vi siete infastiditi perchè ho criticato le magliette indossate contro il Busalla, ma anche quelle della scorsa stagione, bianche e blu e con il logo, liso o sparito dopo qualche lavaggio. Io credo che i colori sociali dovrebbero essere sacri e rispettati e sulle casacche neroazzurre sono imprescindibili.
Mi è stato detto che sono in arrivo delle nuove mute di maglie... bene, però a pensarci un attimo prima non sarebbe stato male, non credete? Siamo già alla 7° di andata...
Non vi credete che abbia voglia di criticarvi solo per il gusto di farlo o per partito preso o, peggio, perchè c'è un burattinaio occulto che mi manovra: le mie lamentele, che sono evidentemente fastidiose e non gradite, sono anche quelle di altri tifosi neroazzurri... perchè, vi piaccia o no, c'è molto malcontento, fatevene una ragione. 100 spettatori alla domenica sono un dato incontestabile, non credete? E' la cartina al tornasole della disaffezione e dello scazzo che c'è in città, non una mia invenzione.
Come detto, non vedo l'ora di plaudire ed incensare le cose buone fatte dalla dirigenza, così come sono libero, nei limiti del rispetto che devo a voi ed a tutti, di esprimere le mie lamentele ed anche i miei suggerimenti e quelli che raccolgo dai lettori del blog e parlando allo stadio ed in città.
Come detto più volte, non sarebbe male che vi confrontaste con i vostri sostenitori, che parlaste di più, in assemblee pubbliche o altre occasioni: credo ne guadagnereste in simpatia ed in consenso... e potreste trovare anche qualcuno disposto a darvi una mano.
Qualche suggerimento su cosa si potrebbe fare, ve l'ho scritto qualche tempo fa... rileggetevi questo post e poi fatene quel che volete. Questo è il link:

http://im1923.blogspot.it/2015/04/1000-giorni-di-voi-e-di-noi-qualche-idea.html

Voi potreste dire: "E' facile criticare e basta, dire che "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare... venite a darci una mano, piuttosto, mettete mano al portafoglio anche voi come lo facciamo noi"... purtroppo non ho la possibilità economica per farlo e mi limito a tifare e... a menarvela.
Come detto in precedenza, però, di fare i dirigenti dell'Imperia calcio non lo ordina certo il dottore e, visto che il futuro pare nebuloso così come lo è il presente, se non c'è speranza di qualcosa di meglio di un Campionato di Eccellenza di bassissimo profilo, tanto vale staccare la spina, piuttosto che continuare in questo modo. Meglio l'eutanasia, che l'accanimento terapeutico.
Forza Imperia!!!

Skyfo ha detto...

IM1923, lo sai che tanto con questi non si cava un ragno del buco. Io come te sono assolutamente per l'eutanasia di questa società. Ci siamo rotti il cazzo di vedere una non società avere la massima ambizione di rientrare dai debiti senza alcuna speranza o possibilità di regalarci altro che un campionato di Eccellenza dal profilo bassissimo. Mi dispiace tanto per persone come Ruspa o Pisano o Bosca che credo siano le uniche in questa società ad avere veramente il nerazzurro stampato sulla pelle. Degli altri, compreso dell'anonimo, preferisco non parlare, così come di un impresentabile presidente ombra del quale non abbiamo il piacere di sentire una sola parola da tre anni. Ma quale società ha un comportamento del genere? Sbattetevi per cercare qualcuno che vi dia una mano e se vi fanno qualche proposta mollate tutto senza fare troppo gli schifiltosi. Direi che di questa gestione ne abbiamo veramente avuto abbastanza.
Forza Imperia sempre!!!!!!

SANLORENZO ha detto...

Le magliette bianche fan cagare, le locandine sono belle ed il lavoro svolto finora dalla Società fa semplicemente cagare. Diamone atto. La Società non comunica e non fa nulla per cercar di "sponsorizzare" la squadra alla città, amichevoli estive su tutto. Evidentemente la parola d'ordine è ANONIMATO!