martedì 26 aprile 2016

Il bastardo nerazzurro


Ma secondo voi, se i matuziani non vincono la Coppa Italia, chi vincerà lo spareggio (a proposito, chissà perché in questo Campionato del belino il vantaggio negli scontri diretti non conta... mah!) con il Magra Azzurri? Sabato un bel 2-2 che era già scritto prima di giocare e alla prossima? Vorrei poterci credere, ma mi rifiuto di pensare alle stramerde che perdono la Coppa e perdono lo spareggio.
Il bastardo nerazzurro

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto vi rode? Gufate Gufate.....

Anonimo ha detto...

Gufiamo e di brutto! Si, volentieri!!!

Anonimo ha detto...

Oggi finale di coppa Italia di eccellenza, Carlin s Boys VS Mazara. Ahahahah

Anonimo ha detto...

Intanto hanno vinto....

im1923 ha detto...

... come da tradizione, purtroppo. Perchè, spiace ammetterlo, quelli della città delle baracche, che si chiamino sanremese, sanremese 1904, ospedalettese, carlinsanremese o unione sanremo (forse me ne sono perso qualcuna...) quando devono vincere qualcosa la vincono. E se non vincono il campionato, ecco che vincono, in un colpo, coppa e sono promossi in D. Ho gufato, non è un mistero che lo abbia fatto, ma c'è poco da rosicare e molto da copiaincollare quello che ha fatto il presidente Bersano: ha speso, forse pure troppo, ma il risultato l'ha portato subito a casa. E dire che lui era passato dalle nostre parti qualche tempo fa e, a detta di una persona della quale non posso dubitare, testuali parole "l'interesse era reale". E poi passato uno che in D c'è già e che ha le potenzialità e l'ambizione di salire in C (e chissà che non ci riesca già quest'anno) ed anche in questa occasione, un'altra persona all'interno delle cose parlava di "trattativa molto avanzata". Entrambi, per una ragione o per l'altra, se ne sono rimasti a casetta e noi ci ritroviamo con questi signori, senza ambizioni, senza denari o con nessuna intenzione di spendere, dopo anni passati a spandere, con un futuro che tutto un'incognita. Ma a lor signori non rode un pochino vederli vincere? Ma a lor signori non arde nel cuore il desiderio di riacciuffarli l'anno prossimo? Ma lor signori lo hanno un cuore neroazzurro? Forza Imperia, sanremo merda!

Pessimismo e fastidio ha detto...

Dunque, salvo sorprese dell'ultim'ora il quadro delle liguri in D il prossimo anno dovrebbe essere: Lavagnese, Argentina, Rapallo, Sestri Levante, forse Vado e Fezzanese, Finale e Sanremese con la possibile fusione di Argentina e Sanremese se ai rossoneri venisse negata l'agibilità dello Sclavi per la prossima stagione (e vi lascio immaginare che corazzata, anche economicamente, che diventerebbe). No, ma fare calcio in Liguria in D è impossibile........... Ma andate a cagare va!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti stai dimenticando savona!!!

Anonimo ha detto...

Rosicate conigli nerazzurri. Ci rivediamo al prossimo derby nel 20........?????!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tralasciando le squadre liguri gia elencate, cé un altra squadra che tornerá in serie D il prossimo anno con un ottimo pubblico e una bella tifoseria ( il CASALE ) ...... E noi stiamo sempre a guardare gli altri dal basso verso l'alto..... Imperia calcio svegliaaaaaaaaa vogliamo la serie D ..... Se la dirigenza e il presidente non sono d'accordo possono anche andarsene i tifosi sono stanchi di questo scempio

veggia nord ha detto...

Minkya ke girone sarà.... e noi il Moconesi. Belin ke nervusu!!!!

Anonimo ha detto...

1923 se non era x la pro Imperia voi non eravate manco dove siete adesso,.ti ricordi quante societa' erano nella pro Imperia poi diventata Imperia? Comunque grazie piu'gufate e piu'vinciamo.

Anonimo ha detto...

Accontentiamoci della speranza che salga l'Albenga...intanto, se sale, saranno partite senza pubblico ospite...