martedì 14 febbraio 2017

Ambro&Sassupensiero

Il commento alla gara contro il Vado di capitan Ambrosini, rilasciata a rivierasport.it: "Partita molto difficile, specialmente i primi 15' abbiamo faticato anche perchè loro sono un ottima squadra, sono molto forti e compatti però noi ci abbiamo provato e creduto fino all'ultimo, siamo riusciti a sbloccarla con il mio goal e con quello di Sanci che ha dato più tranquillità".
Gonfia il petto il Direttore Sportivo Salvatore Sassu sul Secolo XIX: "Chi ha trasformato la squadra sono stato io. Chi è stato, se non il sottoscritto, l'artefice degli arrivi di Pollero, Ymeri e Sanci? Ieri Sanci ha messo il sigillo sulla gara con una punizione alla Zidane e Ymeri è ungiocatore che non ha nulla a che vedere con questa categoria, minimo merita la serie D. Abbiamo affrontato il Vado con grinta e voglia di fare risultato. Siamo contenti,il lavoro di Bencardino sta dando i suoi frutti. La squadra fisicamente dimostra di essere fisicamente preparata molto bene".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che il mercato lo ha fatto in estate, bastava prendere Ruspa subito e con la rosa di inizio campionato ora eravamo ben più in alto. #Sassu fenomeno# 😂😂😂
Gabry

Nik ha detto...

...ma senti questo...parla ancora...non conosce vergogna...

Anonimo ha detto...

Due vittorie e subito a fare il presuntuoso....la pallavolo non ti piace piu' ?

Anonimo ha detto...

Ruspa ha fatto due vittorie e lo incensiamo? Ma le partite prima ve le siete già scordate?

Anonimo ha detto...

Gabriele sancì non lo conoscevi nemmeno .....tu sai da chi ti è stato portato

SANLORENZO ha detto...

Ah ah ah ah vai a Zelig mister faccio tutto io! La stagione rimane comunque un disastro, ricordalo bene. Questa vittoria è la dimostrazione di quanto basso è il livello e che con una buona programmazione si vinceva a mani basse.

Anonimo ha detto...

Ds Sassu sei un'incompetente...
Gabry

Anonimo ha detto...

Ma sti quì lo sanno che meno di un mese fà hanno perso contro Busalla e (per la seconda volta!) Moconesi ?